Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, solita 2 lire 1958 difficile come sempre, in mano sembra autentica,  non ho peso e diametro perché sigillata. Chi si sbilancia? Grazie a chi vorrà intervenire!

20251020_155445.jpg

20251020_155717.jpg

20251020_155759.jpg

Inviato

Grazie per essere intervenuto. Io penso sia autentica, ha tutto quello che non hanno le contraffazioni, anche il colore, Romagnoli a posto e zigrinatura ok! Forse leggermente sovrastimato, ma dal vivo è perfetta o quasi,  periziata Cesare Bobba FDC stima 350.000lire 😁 . Però,  ho letto dubbi sulle sue perizie, tipo verso la fine della carriera.  E quindi siccome posso rispedirla indietro, mi interessavano pareri differenti dal mio! Pagata spedita praticamente cambio lira-euro... che sarebbe ok secondo me. Ciao 

Inviato

20251020_215352.jpg

20251020_215021.jpg

20251020_215006.jpg

20251020_214851.jpg

Più o meno tutto qui... grazie ciao 

20251020_214851.jpg

Inviato

55 minuti fa, MiChiamoPinco dice:

ho letto dubbi sulle sue perizie

di che tipo?

Per me buona, con signora perizia e rarità aumentata dalla conservazione. Acquisto valido complimenti!

Saluti

Gordon

Inviato

Grazie,  mi fa piacere un tuo parere positivo,  già 2! 3 con il mio che non conta, ovvio. Per i dubbi su Bobba,  io niente,  ci sono una due discussioni leggermente dubbie, ma niente di ché. Adesso mi viene il dubbio su come conservarla senza farla ossidare. Busta in acetato sottovuoto o, all'aria, in un mobile non umido ovvio... ??? 

Inviato

Prendete cassetti in legno Monetieri non so se posso ma c'è un tipo che li fa a meraviglia e nemmeno molto costosi ma ne vale la pena. Senza plastica a meno che non sia una perizia che fa acquistare valore alla moneta. Bobba è stato un grande Numismatico la perizia è di almeno 25 anni fa quindi.......:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.