Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccola qui, estremamente rara (R4 nomisma 927b) la variate con la A al posto della V in VTR sulla piastra del 1834. Devo accontentarmi purtroppo abbastanza circolata con vari danni sopratutto nel taglio h11 del rv una bella ammaccatura da caduta. 

Sarebbe interessante capire quanti conii si conoscono di questa piastra, chiedo a @Raff82 che lui è particolarmente dedicato alle 1834 e che mi auguro abbia in collezione di controllare se i conii dr/rv sono uguali alla sua. Sono graditi vostri commenti. Grazie 

1834a.jpg

1834b.jpg

  • Mi piace 2

Inviato

Ciao @didrachm e un saluto a tutti, 

3 ore fa, didrachm dice:

Sarebbe interessante capire quanti conii si conoscono di questa piastra

Io ho contato 2 conii diversi per questa variante. 

Il primo conio ha la torretta in basso verticale, come la tua, il secondo conio invece ha la torretta in basso orizzontale. 

3 ore fa, didrachm dice:

mi auguro abbia in collezione

Si, io ho entrambi i coni. 

Un saluto Raffaele. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
5 minuti fa, Raff82 dice:

Si, io ho entrambi i coni. 

Vedere cammello...anzi, cammelli...😅

3 ore fa, didrachm dice:

R4 nomisma 927b

R4 anche sul manuale (539d)...

  • Mi piace 2

Inviato
1 minuto fa, gennydbmoney dice:

Vedere cammello...anzi, cammelli...😅

 

Volentieri, non appena riesco molto volentieri. 

  • Grazie 1

Inviato
43 minuti fa, Raff82 dice:

Io ho contato 2 conii diversi per questa variante. 

Il primo conio ha la torretta in basso verticale, come la tua, il secondo conio invece ha la torretta in basso orizzontale. 

Ottimo, quindi due conii del rovescio oppure in accoppiata....la I ribattuta al dr in DEI è solo presente in un solo conio del dritto ?!? Puoi chiarirmi RAFF questo aspetto ...sono due conii conosciuti del rv ma unico dritto or ??? Grazie


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.