Layer1986 Inviato 20 Settembre, 2007 #26 Inviato 20 Settembre, 2007 Troppo lunga come risposta... il mio è un nick che mi porto dietro da un bel po'... nato nientemeno che da un errore :D Cita Awards
arrigome Inviato 25 Settembre, 2007 #27 Inviato 25 Settembre, 2007 Nome+mezzo cognome... anche perchè ritengo che in questo sito non vi sia bisogno di ricorrere a strani nickname. Cmq al di là dei vari nickname, ognuno è libero,.... quì ho trovato una grande serietà e professionalità. Un saluto a tutti. (MEMMIVS.... schiavo liberto altinate) :P :P :lol: Cita
iacchetti Inviato 25 Settembre, 2007 #28 Inviato 25 Settembre, 2007 La prima volta che mi fù chiesto di inserire un nik, non avendo fantasia scelsi questo che è il soprannome (che io stesso ho dato) di un mio amico che in quel momento era con mè. Cita
star Inviato 26 Settembre, 2007 #29 Inviato 26 Settembre, 2007 Sono semplicemente le lettere iniziali del mio nome e quello di mia moglie. stefano e arianna Cita
ilblasco Inviato 4 Ottobre, 2007 #30 Inviato 4 Ottobre, 2007 il mio si dovrebbe capire abbastanza bene :D :D :D MITICO VASCO Cita
nightfly Inviato 4 Ottobre, 2007 #31 Inviato 4 Ottobre, 2007 Il mio nasce dalla propensione a stare al computer nelle ore notturne (nightfly=falena), almeno quando ero più giovane :P e per le molte ore di ascolto del programma di un noto dj radiofonico... è sempre stato il nio nick da quando sono entrato in internet e quindi, nonostante avesse poco a che spartire con le monete, mi sembrava brutto rinnegarlo... :) Stefano Cita
Giano Inviato 15 Ottobre, 2007 #32 Inviato 15 Ottobre, 2007 Affascinato dalla divinità Giano e da tutto ciò che la rigurda...poi fa comodo avere due visi... ;) :P :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..