Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Metallo bronzo

Peso gr. 5,14

Diametro  mm. 16

Grazie mille per ogni contributo

IMG_20251025_130241.jpg

IMG_20251025_122351.jpg

Inviato

Buongiorno @RENIER potresti fare qualche foto in altre angolazioni del lato del cavallo?  Grazie 😊

Inviato

Ciao Ale,testa di Herakle con leontè?

mi pare strano come prospettiva il "cavallo"

Inviato

Ciao @Antonino1951 si penso anch'io sia Eracle con pelle di leone. Per il dritto apposta ho chiesto altre foto, mi sembra un cavallo con la zampa destra alzata...

Inviato
7 ore fa, Ale75 dice:

Ciao @Antonino1951 si penso anch'io sia Eracle con pelle di leone. Per il dritto apposta ho chiesto altre foto, mi sembra un cavallo con la zampa destra alzata...

Non so se questa foto possa essere di aiuto in ogni caso grazie ancora

IMG_20251026_162103.jpg

Inviato

Ciao @Antonino1951 ma che mi leggi nel pensiero? 😁

Stavo vedendo dei bronzi di Solus con ippocampo e testa di Eracle...  

Inviato

@Antonino1951 sai che ci potrebbe stare? Solo che la fisionomia dell' ipotetico Eracle è un po diversa. Tu che ne dici visto che la moneta è sicula? 😁

Inviato

Scusa il ritardo,ci sentiamo domani

Inviato

Buongiorno,c'è una corrispondenza con Solous Campana 11 e Buceti 11 stesso diametro ma peso medio di 3,5.vorrei vedere la moneta di profilo ma da quello che intuisco mi pare difficile che sia quella

Inviato

Buongiorno @Antonino1951 si anch'io non credo sia Solus.. peccato per quell'area di moneta usurata che fa capire poco. @RENIER penso debba fare altre foto sempre di quel verso magari in piu posizioni e se possibile piu nitide, grazie 🙂

Inviato
3 ore fa, Ale75 dice:

Buongiorno @Antonino1951 si anch'io non credo sia Solus.. peccato per quell'area di moneta usurata che fa capire poco. @RENIER penso debba fare altre foto sempre di quel verso magari in piu posizioni e se possibile piu nitide, grazie 🙂

Ho provato a scansionarla forse è più nitida ma non so se sia orientata correttamente

hercules.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.