Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una banconota da 1.000 lire del 1921 che presenta numerosi fori da spillo quanto può essere il suo valore?

Supporter
Inviato
14 minuti fa, cardamomo dice:

Ho una banconota da 1.000 lire del 1921 che presenta numerosi fori da spillo quanto può essere il suo valore?

Il valore dipende dalla conservazione e per un'eventuale valutazione, seppur a monitor, servono due foto nitide (recto-verso) ed intere della banconota che possiedi.

Awards

Inviato

purtroppo senza foto è impossibile dare una valutazione

Inviato

Non riesco a comprimere la foto,nelle tecnologie sono negato,in pratica se carico la foto mi dice che il file è troppo grande sto cercando un modo per inserire le foto

Inviato
37 minuti fa, cardamomo dice:

Non riesco a comprimere la foto,nelle tecnologie sono negato,in pratica se carico la foto mi dice che il file è troppo grande sto cercando un modo per inserire le foto

poster_2021-04-15-091908.png

Inviato

SAVE_20251028_164849.jpg

SAVE_20251028_164825.jpg

Ecco le foto

Decreto 19 agosto 1921 e 13 agosto 1921

Supporter
Inviato
1 ora fa, cardamomo dice:

Capisco che ci sono di questi problemi di caricamento foto per i nuovi utenti, ma purtroppo con quelle immagini non si riesce a valutare al meglio una banconota, ci vorrebbe quantomeno una nitidezza simile 

niti11.jpg.e0a19fe4fcd0cc8b67f60f400a132a8a.jpg

La stessa porzione presa dal tuo biglietto

es1.jpg.99b1b8f1e788008ac443dca97d059213.jpg

Come vedi è impossibile dare una valutazione pressochè valida, tra l'altro le foto non ritraggono le banconote intere.

int.jpg.c7617f4e7cb276f11869265cf2e3dd29.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.