Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve , volevo chiedervi se questa moneta sia vera (il venditore è uno professionale) , qualche informazione, materiale e se conviene comprarla a meno 30€. Grazie e buona serata!

IMG_20251030_231347.jpg

IMG_20251030_231310.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno,se il venditore è professionale penso che dia le garanzie del caso,al rovescio ROMA  AETERNAE seduta su scudo,argento di basso titolo,linee espansione e per me BB,ma sono opinioni personali.il prezzo parrebbe congruo con un margine per il venditore

Inviato

Ciao, antoniniano autentico e che non ha circolato tanto. Bella moneta 🙂.

ANTONIO 

Inviato

Grazie mille a entrambi, per voi conviene acquistarla?

Inviato (modificato)
17 minuti fa, SS-12 dice:

Grazie mille a entrambi, per voi conviene acquistarla?

Se a te piace, si . Io preferisco monete come questa, vissute e non manomesse. Conserva ancora una discreta patina originale che, sempre a mio parere e gusto, da un valore aggiunto alla moneta. Ci sono in vendita ovviamente molti esemplari con metallo brillante perché pulite e lucidate che sanno molto di monete moderne...non dimentichiamo che hanno migliaia di anni, ed in quella che vuoi acquistare si vedono tutti e per me è un bel vedere .🙂

Modificato da Pxacaesar
Errore
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ne avrai spero vedute a sufficienza per sapere che antoniniani di Filippo I (ma anche di Gordiano III), data la loro abbondanza, si trovano in condizioni SPL e pure quasi FDC e naturali per 60/70 Euro e quindi dipende da quale ti piace di più e quanto vuoi spendere. Quella che segue è solo un esempio SPL passato a 55+spese avant'ieri

fili1.thumb.jpg.24c0cec3b7486a71508acd1e290edf9e.jpgfili2.thumb.jpg.be8c7430eb65e689b26eb5a0fab6a51f.jpg

Modificato da vickydog

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.