Nicola.Vastophil Inviato 31 Ottobre, 2025 #1 Inviato 31 Ottobre, 2025 Ciao a tutti. Condivido questo bellissimo tondello dalle notevoli dimensioni, un 2 talleri di Leopoldo I (Tirolo). Chiedo un parere sullo stato di conservazione. Grazie mille. Nicola 1 Cita
santone Inviato 31 Ottobre, 2025 #2 Inviato 31 Ottobre, 2025 (modificato) Bello, dalle immagini direi SPL, magari visionato dal vivo anche di più Modificato 31 Ottobre, 2025 da santone Cita
Nicola.Vastophil Inviato 31 Ottobre, 2025 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2025 1 ora fa, santone dice: Bello, dalle immagini direi SPL, magari visionato dal vivo anche di più Grazie mille per il tuo parere! Cita
SS-12 Inviato 31 Ottobre, 2025 #4 Inviato 31 Ottobre, 2025 Molto bello complimenti, per me come ha detto Santone è un SPL Cita
Nicola.Vastophil Inviato 1 Novembre, 2025 Autore #5 Inviato 1 Novembre, 2025 5 ore fa, SS-12 dice: Molto bello complimenti, per me come ha detto Santone è un SPL Grazie mille! Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Novembre, 2025 Supporter #8 Inviato 1 Novembre, 2025 Buongiorno, veramente una bella moneta, per me sullo SPL. Il profilo di Leopoldo I° ben evidenzia la patologia malformativa del doppio mento ( detto mento asburgico ) ereditata da ben 2 terzi dei membri della casa d'Asburgo. Cita
torpedo Inviato 1 Novembre, 2025 #9 Inviato 1 Novembre, 2025 13 ore fa, Nicola.Vastophil dice: Ciao a tutti. Condivido questo bellissimo tondello dalle notevoli dimensioni, un 2 talleri di Leopoldo I (Tirolo). Chiedo un parere sullo stato di conservazione. Grazie mille. Nicola È una moneta in ottima conservazione, Spl ma probabilmente anche di più, sarebbe bellissimo poterla ammirare dal vivo. Cita
Nicola.Vastophil Inviato 1 Novembre, 2025 Autore #10 Inviato 1 Novembre, 2025 7 ore fa, torpedo dice: È una moneta in ottima conservazione, Spl ma probabilmente anche di più, sarebbe bellissimo poterla ammirare dal vivo. Grazie mille davvero, è sicuramente uno dei talleri più belli che ho in collezione, le foto non rendono… 8 ore fa, Alan Sinclair dice: Buongiorno, veramente una bella moneta, per me sullo SPL. Il profilo di Leopoldo I° ben evidenzia la patologia malformativa del doppio mento ( detto mento asburgico ) ereditata da ben 2 terzi dei membri della casa d'Asburgo. Grazie mille. Si, certamente non uno dei profili più belli😅😂 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Novembre, 2025 Supporter #11 Inviato 1 Novembre, 2025 23 minuti fa, Nicola.Vastophil dice: Grazie mille davvero, è sicuramente uno dei talleri più belli che ho in collezione, le foto non rendono… Grazie mille. Si, certamente non uno dei profili più belli😅😂 Guarda, io ho in collezione una moneta diversa di Leopoldo I° ; un 15 kreuzer del 1684 ed il profilo è quello. Cita
Nicola.Vastophil Inviato 2 Novembre, 2025 Autore #12 Inviato 2 Novembre, 2025 23 ore fa, Alan Sinclair dice: Guarda, io ho in collezione una moneta diversa di Leopoldo I° ; un 15 kreuzer del 1684 ed il profilo è quello. Sisi non sarà uno dei profili più belli ma sotto di lui sono state coniate monete davvero interessanti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..