nikita_ Inviato 6 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 6 Novembre, 2025 Nonostante ho nelle impostazioni la spunta per ricevere anche in email i messaggi privati >> >> ultimamente non li ricevo più nella mia casella di posta registrata. @Reficul grazie Cita Awards
Carlo. Inviato 9 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2025 Ciao @nikita_, Ho notato che in basso (sotto a tutti i messaggi) nella casella di posta del forum è presente il tasto "disattiva il mio messenger" non è che per sbaglio hai cliccato lì? Cita
nikita_ Inviato 9 Novembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2025 1 ora fa, Carlo. dice: non è che per sbaglio hai cliccato lì? Non ci ho mai cliccato, comunque ho controllato e ricontrollato e le impostazioni/spunte sono come dovrebbero essere per ricevere gli MP anche nella mia email, magari si sistemerà da solo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..