Silver70 Inviato 8 Novembre, 2025 #1 Inviato 8 Novembre, 2025 Buongiorno cari collezionisti, è un po' che non posto piastre, perché negli ultimi mesi mi sono appassionato ad altro tipo di collezionismo (orologi da polso vintage anni 40-50-60). Ho quindi deciso di vendere le mie piastre 120 grana che mi hanno accompagnato per circa 10 anni. Ho provato a rivolgermi ad una casa d'aste ma chiedono sconti troppo importanti per comprare tutta la collezione. Quindi ho postato negli ultimi 3-4 giorni le mie 21 Piastre 120 Grana sulla Baia, ci vorrà più tempo ma non ho fretta. Preferirei che finissero nelle vostre mani, piuttosto che a persone d'oltralpe.. Buon fine settimana! Silver 1 Cita
SS-12 Inviato 8 Novembre, 2025 #2 Inviato 8 Novembre, 2025 Buongiorno, se può e se vuole , potrebbe postarne una giusto per capire di quale venditore sia. Grazie e buona giornata Cita
Silver70 Inviato 8 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2025 Adesso, Silver70 dice: Questa è una delle mie medaglie con variante molto rara (motivo a pettine verticale tra corona e scudo) , ne troverai altre, interessanti per chi colleziona varianti. Il venditore : silvermoretti Saluti Silver 1 Cita
SS-12 Inviato 8 Novembre, 2025 #4 Inviato 8 Novembre, 2025 Grazie, buona giornata 26 minuti fa, Silver70 dice: Il venditore : silvermoretti Non so perché non la trovo Cita
Silver70 Inviato 8 Novembre, 2025 Autore #7 Inviato 8 Novembre, 2025 1 minuto fa, SS-12 dice: Ah ok, grazie Trovato grazie Perfetto , buona visione! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..