Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 ore fa, Kriper0204 dice:

Personalmente colleziono le commemorative da 2€ circolate e mai ho pensato di spendere per acquistare una (infatti colleziono quelle che mi capitano come resto e quelle che parenti e amici si ritrovano tra le mani). Mai ho pensato di vendere le doppie che mi ritrovo, infatti le spendo e basta (mi tengo sempre quelle che sono più nuove). Ma se c’è qualcuno che spende più del facciale per una moneta comune e per di più circolata, mah saranno affari suoi (anche se ci credo poco, ognuno può mettere su ebay in vendita qualsiasi cosa a qualunque prezzo ma ciò non vuol dire che effettivamente qualcuno lo compra). Personalmente non credo che effettivamente le monete di quei annunci vengano vendute.

Concordo,a mio avviso sono vendite fittizie con lo scopo di creare un precedente....

Anche il discorso che qualcuno sia disposto a spendere più del facciale solo perché non riesce a trovarla in circolazione mi sembra poco plausibile,ci sono diverse piattaforme dove i collezionisti possono scambiarsi monete contemporanee di tutto il mondo,euro compresi...

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, ART dice:

Quanta sofferenza il maligno diffonde nel globo.

E sí, é risaputo che esso genera caos e confusione.

2 ore fa, gennydbmoney dice:

Concordo,a mio avviso sono vendite fittizie con lo scopo di creare un precedente

Qui sta la chiave per me. Il precedente. Esso , in qualsiasi ambito, é affar assai delicato😆

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.