ilLurkatore Inviato 12 Novembre, 2025 #1 Inviato 12 Novembre, 2025 Buon pomeriggio a voi tutti, sono a chiedervi se la seguente moneta, a vostro avviso, sia autentica o meno. Molte grazie a tutti coloro che vorranno esprimere il loro parere. Peso: 27,37 grammi Cita
didrachm Inviato 12 Novembre, 2025 #2 Inviato 12 Novembre, 2025 (modificato) Per me è buona al 99%. Pezzo comune e circolata in condizioni MB+ (quel + è per il rovescio). Puoi postare foto del motto al taglio ??? Modificato 12 Novembre, 2025 da didrachm Cita
ilLurkatore Inviato 12 Novembre, 2025 Autore #5 Inviato 12 Novembre, 2025 Purtroppo attualmente non ho foto del taglio. A me ha colpito il bordo al rovescio... Ho fatto un ingrandimento di parte dell'immagine che allego. Sembra doppio, o comunque diverso dal solito, o mi sbaglio? E poi mi sembra di vedere un 7 più piccolino a sinistra della data. Cita
gennydbmoney Inviato 12 Novembre, 2025 #7 Inviato 12 Novembre, 2025 2 ore fa, ilLurkatore dice: Purtroppo attualmente non ho foto del taglio. A me ha colpito il bordo al rovescio... Ho fatto un ingrandimento di parte dell'immagine che allego. Sembra doppio, o comunque diverso dal solito, o mi sbaglio? E poi mi sembra di vedere un 7 più piccolino a sinistra della data. Tutto nella norma... 1 1 Cita
ilLurkatore Inviato 12 Novembre, 2025 Autore #8 Inviato 12 Novembre, 2025 Molte grazie a tutti, mi avete tolto un pensiero. Secondo voi, grado di conservazione e valore? Cita
SS-12 Inviato 12 Novembre, 2025 #9 Inviato 12 Novembre, 2025 Per me forse MB , il gigante da 40 euro in MB 1 Cita
gennydbmoney Inviato 13 Novembre, 2025 #10 Inviato 13 Novembre, 2025 40 euro credo sia un prezzo corretto visto la conservazione... 1 1 Cita
Raff82 Inviato 13 Novembre, 2025 #11 Inviato 13 Novembre, 2025 Buongiorno, Buona, in bassa conservazione ma buona. 14 ore fa, ilLurkatore dice: Sembra doppio, o comunque diverso dal solito Non farti ingannare dal confronto con le monetazioni di altri periodi dove il contorno può indicare falsità, Napoli ha una moneta a parte, questi particolari sono la normalità. Saluto tutti. Raffaele. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..