GronchiRosa Inviato 15 Novembre, 2025 #1 Inviato 15 Novembre, 2025 Buonasera a tutti, una cortesia. Il famoso trittico con tutte tre le monete tiratura 1000 pezzi, va aggiunto alla tiratura delle singole monete?? Ha qualche cosa di particolare per riconoscere che è quello della tiratura da 1000 pezzi, se non sbaglio vedevo in vendita molti contenitori vuoti dove mettere le eventuali monete comperate sciolte.  Mi mangio ancora le mani di non aver messo nel carrello la verde......errore da pollo......mi piacevano la bianca e la rossa......... Pazienza  Grazie mille Cita
pandino Inviato 15 Novembre, 2025 #2 Inviato 15 Novembre, 2025 (modificato) A suo tempo se ne parlò molto nel thread delle emissioni IPZS 2019. Leggi qui ed eventualmente chiedi lumi  p.s. Ti piacevano la rossa e la bianca, ma hai messo in avatar la verde? 🤣 A memoria del fallimento? Modificato 15 Novembre, 2025 da pandino 1 Cita
GronchiRosa Inviato 15 Novembre, 2025 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2025 4 ore fa, pandino dice: A suo tempo se ne parlò molto nel thread delle emissioni IPZS 2019. Leggi qui ed eventualmente chiedi lumi  p.s. Ti piacevano la rossa e la bianca, ma hai messo in avatar la verde? 🤣 A memoria del fallimento?  Una vespa bianca e una rossa le ho davvero in garage....... 🙂 🙂 🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..