nicola84 Inviato 2 ore fa #926 Inviato 2 ore fa 14 minuti fa, emi_93 dice: mi è arrivato poco fa il messaggio ups di scegliere se recapitare pacco presso UPS point o consegna a domicilio, basta digitare 2 giusto? Sì 1 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 29 minuti fa #927 Inviato 29 minuti fa Io non ho mai risposto al sms Mi hanno sempre consegnato a casa Cita
mds59 Inviato 24 minuti fa #928 Inviato 24 minuti fa 4 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Io non ho mai risposto al sms Mi hanno sempre consegnato a casa Confermo anch'io Cita
Carlo. Inviato 23 minuti fa Supporter #929 Inviato 23 minuti fa 2 ore fa, emi_93 dice: mi è arrivato poco fa il messaggio ups di scegliere se recapitare pacco presso UPS point o consegna a domicilio, basta digitare 2 giusto? perdonami la curiosità, ma giusto per capire a che punto sono con le consegne.. quando hai effettuato l'ordine? Cita
Riccardo02 Inviato 10 minuti fa #930 Inviato 10 minuti fa ma stanno già effettuando le spedizioni delle ultime monete emesse dove c'è la divisionale Proof con argento? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..