nicola84 Inviato 6 ore fa #926 Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, emi_93 dice: mi è arrivato poco fa il messaggio ups di scegliere se recapitare pacco presso UPS point o consegna a domicilio, basta digitare 2 giusto? Sì 1 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 ore fa #927 Inviato 4 ore fa Io non ho mai risposto al sms Mi hanno sempre consegnato a casa Cita
mds59 Inviato 4 ore fa #928 Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Io non ho mai risposto al sms Mi hanno sempre consegnato a casa Confermo anch'io Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #929 Inviato 4 ore fa 2 ore fa, emi_93 dice: mi è arrivato poco fa il messaggio ups di scegliere se recapitare pacco presso UPS point o consegna a domicilio, basta digitare 2 giusto? perdonami la curiosità, ma giusto per capire a che punto sono con le consegne.. quando hai effettuato l'ordine? Cita
Riccardo02 Inviato 3 ore fa #930 Inviato 3 ore fa ma stanno già effettuando le spedizioni delle ultime monete emesse dove c'è la divisionale Proof con argento? Cita
mds59 Inviato 2 ore fa #931 Inviato 2 ore fa 48 minuti fa, Riccardo02 dice: ma stanno già effettuando le spedizioni delle ultime monete emesse dove c'è la divisionale Proof con argento? No che io sappia. Cita
Mario57 Inviato 2 ore fa #932 Inviato 2 ore fa 3 ore fa, emi_93 dice: mi è arrivato poco fa il messaggio ups di scegliere se recapitare pacco presso UPS point o consegna a domicilio, basta digitare 2 giusto? Mi scusi, non so se puo' o vuole rispondere, ma sarebbe interessante sapere in che zona arriva il pacco , io sono di Perugia , non mi e' mai arrivato nessun SMS ,mi hanno consegnato sempre regolarmente , tramite poste italiane , tempo medio fra spedizione e arrivo 6/10gg Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..