Carlo. Inviato Venerdì alle 06:28 Supporter #951 Inviato Venerdì alle 06:28 La spedizione della sede vacante mi risulta "spedita" ieri. Un paio di settimane e forse arriverà Cita
AndreTrue Inviato Venerdì alle 20:13 #952 Inviato Venerdì alle 20:13 13 ore fa, Carlo. dice: La spedizione della sede vacante mi risulta "spedita" ieri. Un paio di settimane e forse arriverà confermo, anche per me due giorni fa creata etichetta e ieri spedita, visto il precedente ordine mi aspetto 15/20 giorni di attesa Cita
pandino Inviato Sabato alle 07:59 #953 Inviato Sabato alle 07:59 @Carlo. @AndreTrue Quando avevate fatto l'ordine? Cita
Carlo. Inviato Sabato alle 09:01 Supporter #954 Inviato Sabato alle 09:01 1 ora fa, pandino dice: @Carlo. @AndreTrue Quando avevate fatto l'ordine? Il 4 febbraio Cita
AndreTrue Inviato Sabato alle 20:29 #955 Inviato Sabato alle 20:29 12 ore fa, pandino dice: @Carlo. @AndreTrue Quando avevate fatto l'ordine? anche io il giorno di emissione delle monete sede vacante, il 4 di febbraio. ho recuperato il 5euro argento e due copie del due euro (una per un conoscente) Cita
emi_93 Inviato Lunedì alle 12:47 #956 Inviato Lunedì alle 12:47 arrivato pacco vaticano, spedito 19 febbraio sono 10 giorni circa, non male. Tra l'altro il corriere mi ha chiamato dicendomi che mezz'ora sarebbe passato, e gli ho confermato esserci. Molto felice tutte le monete perfette Cita Awards
Carlo. Inviato Lunedì alle 12:51 Supporter #957 Inviato Lunedì alle 12:51 2 minuti fa, emi_93 dice: arrivato pacco vaticano, spedito 19 febbraio sono 10 giorni circa, non male. Tra l'altro il corriere mi ha chiamato dicendomi che mezz'ora sarebbe passato, e gli ho confermato esserci. Molto felice tutte le monete perfette anche a me spedito il 19/02 e ricevuto venerdì scorso, 27/02. confermo buon packaging della spedizione e soddisfatto delle monete! 1 Cita
paolo1962 Inviato ieri alle 08:04 #958 Inviato ieri alle 08:04 potreste indicarmi dei recapiti telefonici per contattare gli operatori cfn grazie Cita
Carlo. Inviato ieri alle 09:49 Supporter #959 Inviato ieri alle 09:49 1 ora fa, paolo1962 dice: potreste indicarmi dei recapiti telefonici per contattare gli operatori cfn grazie è scritto in alto a destra sul loro sito Cita
paolo1962 Inviato ieri alle 10:28 #960 Inviato ieri alle 10:28 ho provato ma la segreteria non mi passa l'operatore.....riproverò Cita
andreaVat Inviato ieri alle 10:41 #961 Inviato ieri alle 10:41 11 minuti fa, paolo1962 dice: ho provato ma la segreteria non mi passa l'operatore.....riproverò Munisciti di rosario, perchè per ogni chiamata passi al grano successivo 🤣 Cita
paolo1962 Inviato 21 ore fa #962 Inviato 21 ore fa 3 ore fa, andreaVat dice: Munisciti di rosario, perchè per ogni chiamata passi al grano successivo 🤣 ci proverò 😂 1 Cita
Carlo. Inviato 14 ore fa Supporter #964 Inviato 14 ore fa 6 minuti fa, naga dice: Si ricomincia con la solita tarantella🤔 Il mio pacco è arrivato a Fiumicino il 26. Stamattina è andato a Roma e ora mi risulta partito da Roma.. spero vada nella direzione giusta Cita
naga Inviato 14 ore fa #965 Inviato 14 ore fa 4 minuti fa, Carlo. dice: Il mio pacco è arrivato a Fiumicino il 26. Stamattina è andato a Roma e ora mi risulta partito da Roma.. spero vada nella direzione giusta Nello storico del tracking qualche accenno a rilascio del pacco da parte di "qualche agenzia"? Cita
Carlo. Inviato 14 ore fa Supporter #966 Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, naga dice: Nello storico del tracking qualche accenno a rilascio del pacco da parte di "qualche agenzia"? Si. Leggasi dogana, presumo.. Cita
naga Inviato 14 ore fa #967 Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, Carlo. dice: Si. Leggasi dogana, presumo.. Ok grazie. Aspettiamo😉 Cita
Carlo. Inviato 14 ore fa Supporter #968 Inviato 14 ore fa Adesso, naga dice: Ok grazie. Aspettiamo😉 Ultimamente anche UPS sembrerebbe essere leggermente più veloce Che poi per 6 euro di spedizione non si può neanche pretendere la consegna in giornata.. Cita
emi_93 Inviato 3 ore fa #969 Inviato 3 ore fa 10 ore fa, Carlo. dice: Ultimamente anche UPS sembrerebbe essere leggermente più veloce Che poi per 6 euro di spedizione non si può neanche pretendere la consegna in giornata.. la mia è arrivata in 10 giorni, prima leggevo 15/20 quindi sono migliorati. (e abito a nord, non vicino roma e co) Cita Awards
andreaVat Inviato 2 ore fa #971 Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, pandino dice: almeno per voi l'ordine è partito 😅 infatti il mio è sempre in preparazione 😅 Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #972 Inviato 2 ore fa 24 minuti fa, pandino dice: almeno per voi l'ordine è partito 😅 Ed è già in transito a Carpi! Cita
naga Inviato 1 ora fa #973 Inviato 1 ora fa (modificato) 12 ore fa, Carlo. dice: Ultimamente anche UPS sembrerebbe essere leggermente più veloce Che poi per 6 euro di spedizione non si può neanche pretendere la consegna in giornata.. In giornata no ma almeno con tempi simili alla precedente gestione direi di si (allora si pagavano 6 euro poi passati 8 dal 2023/2024 e quasi sempre con plico assicurato). Credo che l'intoppo sia nelle procedure di sdoganamento, troppo laboriose (... poi per carità, le monete non sono un bene deperibile. Ricevere il pacco dopo una o due settimane non cambia nulla. Ma è innegabile che a fronte della stesso costo il servizio sia peggiorato) Modificato 1 ora fa da naga Cita
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #974 Inviato 1 ora fa 2 ore fa, emi_93 dice: la mia è arrivata in 10 giorni, prima leggevo 15/20 quindi sono migliorati. (e abito a nord, non vicino roma e co) Tempi uguali a Roma. Cambia zero, sempre a Fiumicino dogana finiscono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..