naga Inviato 1 ora fa #1001 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Carlo. dice: Questo è il tracking del mio pacco. Il 3 marzo poi è partito da Fiumicino. Ora che leggo bene, vedo che nel tuo c'è scritta quella cosa sul "respingimento" Il 2 marzo il tuo pacco ha superato la dogana con successo. Il mio pacco (unitamente a qualche altro utente) ha invece incontrato intoppi. La cosa bella è che se non prima di 10 giorni e non oltre 20 giorni dalla spedizione non segnalo a CFN la mancata consegna perdo il diritto al rimborso. Manica di incompetenti... molto meglio i precedenti. Rubavano ma le cose funzionavano🤮 Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #1002 Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, naga dice: Il 2 marzo il tuo pacco ha superato la dogana con successo. Il mio pacco (unitamente a qualche altro utente) ha invece incontrato intoppi. La cosa bella è che se non prima di 10 giorni e non oltre 20 giorni dalla spedizione non segnalo a CFN la mancata consegna perdo il diritto al rimborso. Manica di incompetenti... molto meglio i precedenti. Rubavano ma le cose funzionavano🤮 Per la questione doganale non puoi provare a sentire UPS? Cita
naga Inviato 1 ora fa #1003 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Carlo. dice: Per la questione doganale non puoi provare a sentire UPS? Se la documentazione doganale è errata/incompleta non è colpa dello spedizioniere bensì del mittente. È anche riportato nello screenshot (aspettano istruzioni dal mittente) Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #1004 Inviato 1 ora fa 14 minuti fa, naga dice: Se la documentazione doganale è errata/incompleta non è colpa dello spedizioniere bensì del mittente. È anche riportato nello screenshot (aspettano istruzioni dal mittente) Ah ok. Ma poi che dogana c'è tra Vaticano e Italia?? Cita
naga Inviato 1 ora fa #1005 Inviato 1 ora fa (modificato) 7 minuti fa, Carlo. dice: Ah ok. Ma poi che dogana c'è tra Vaticano e Italia?? Credo la stessa che ci sia tra San Marino e Italia .... una "finta" dogana che pur tuttavia CFN non è in grado di aggirare Modificato 1 ora fa da naga 1 Cita
DFP Inviato 31 minuti fa #1006 Inviato 31 minuti fa 43 minuti fa, naga dice: Credo la stessa che ci sia tra San Marino e Italia .... una "finta" dogana che pur tuttavia CFN non è in grado di aggirare CFN e prima? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..