Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Questo è il tracking del mio pacco. Il 3 marzo poi è partito da Fiumicino.

Screenshot_20260305_203749_Chrome.thumb.jpg.22c4cf28a3cacb1d55cc9f3427fa5495.jpg

Ora che leggo bene, vedo che nel tuo c'è scritta quella cosa sul "respingimento"

Il 2 marzo il tuo pacco ha superato la dogana con successo. Il mio pacco (unitamente a qualche altro utente) ha invece incontrato intoppi.

La cosa bella è che se non prima di 10 giorni e non oltre 20 giorni dalla spedizione non segnalo a CFN la mancata consegna perdo il diritto al rimborso.

Manica di incompetenti... molto meglio i precedenti. Rubavano ma le cose funzionavano🤮

Supporter
Inviato
7 minuti fa, naga dice:

Il 2 marzo il tuo pacco ha superato la dogana con successo. Il mio pacco (unitamente a qualche altro utente) ha invece incontrato intoppi.

La cosa bella è che se non prima di 10 giorni e non oltre 20 giorni dalla spedizione non segnalo a CFN la mancata consegna perdo il diritto al rimborso.

Manica di incompetenti... molto meglio i precedenti. Rubavano ma le cose funzionavano🤮

Per la questione doganale non puoi provare a sentire UPS?

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Per la questione doganale non puoi provare a sentire UPS?

Se la documentazione doganale è errata/incompleta non è colpa dello spedizioniere bensì del mittente. È anche riportato nello screenshot (aspettano istruzioni dal mittente)

Supporter
Inviato
14 minuti fa, naga dice:

Se la documentazione doganale è errata/incompleta non è colpa dello spedizioniere bensì del mittente. È anche riportato nello screenshot (aspettano istruzioni dal mittente)

Ah ok. Ma poi che dogana c'è tra Vaticano e Italia??

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Carlo. dice:

Ah ok. Ma poi che dogana c'è tra Vaticano e Italia??

Credo la stessa che ci sia tra San Marino e Italia .... una "finta" dogana che pur tuttavia CFN non è in grado di aggirare

Modificato da naga
  • Triste 1

Inviato
43 minuti fa, naga dice:

Credo la stessa che ci sia tra San Marino e Italia .... una "finta" dogana che pur tuttavia CFN non è in grado di aggirare

CFN e prima?

Inviato
31 minuti fa, DFP dice:

Se ti riferisci alla precedente gestione, prima spedivano con poste italiane con raccomandata e talvolta assicurata allo stesso prezzo, solo recentemente era passato a 8 euro. Mai avuto problemi o ritardi con la dogana.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...