Presidente Inviato 11 ore fa #1026 Inviato 11 ore fa Visto che gli ordini del 4 febbraio stanno piano piano arrivando a tutti almeno con i numeri di tracciamento, c'è qualcuno che ha fatto un ordine nelle settimane precedenti e lo ha ricevuto ma non ha ancora avuto il codice della spedizione dell'ordine del 4? Giusto per capire come lavorano e se danno la priorità a chi non ha fatto ordini di recente... Cita
pandino Inviato 5 ore fa #1027 Inviato 5 ore fa di sicuro non danno priorità a me, visto che il mio ordine del 4 febbraio è ancora in preparazione... 🤣 Cita
Mario57 Inviato 4 ore fa #1028 Inviato 4 ore fa (modificato) Dalla mia esperienza, dopo la riapertura , fra filatelia e numismatica ho fatto 8 ordini, e non ho mai riscontrato lo steso procedimento di spedizione, a volte più rapido a volte più lungo , direi tranquillamente che vanno a caso ,iniziando a volte dal primo ordine e a volte dall’ultimo , almeno credo. La cosa che più ho notato e’ che i tempi di consegna UPS sono migliorati attestandosi ultimamente dai 8 ai 12gg Modificato 4 ore fa da Mario57 Cita
Val1979 Inviato 2 ore fa #1029 Inviato 2 ore fa Secondo voi perchè non mettono in vendita il resto delle monete del 2025? Vorrei fare una spedizione unica, tenendo d'occhio le rimanenti sul sito, ma non vorrei neanche aspettare Natale 2026... Cita
TychoBrahe Inviato 2 ore fa #1030 Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, Val1979 dice: Secondo voi perchè non mettono in vendita il resto delle monete del 2025? Vorrei fare una spedizione unica, tenendo d'occhio le rimanenti sul sito, ma non vorrei neanche aspettare Natale 2026... Perchè non riescono a gestire flussi ampi di acquisti. Mi sembra evidente. Addirittura le emissioni filateliche del 26 febbraio, nonchè il volume 2025, non sono mai stati messi in vendita. Mi pare ovvio che prima smaltiranno gli ordini numismatici della prima tranche 2025 e poi a seguire altre tranche. La vera domanda è: se uno ha un anno di ritardo e non accelera, quando lo recupera? Così, mai. Cita
Josh81 Inviato 2 ore fa #1031 Inviato 2 ore fa 12 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Io sono via ma mi hanno informato che il pacco con le ultime monete (sede vacante, etc) oggi è stato trovato all ingresso. Non hanno suonato il campanello ed Ups ha gettato dentro il pacchetto oltre il cancello. Veramente uno schifo. E temo anche di trovarle a "spasso" Ma dai che vergogna di servizio con quello che si paga Servizio osceno... Assurdo... Cita
pandino Inviato 2 ore fa #1032 Inviato 2 ore fa 24 minuti fa, Val1979 dice: Secondo voi perchè non mettono in vendita il resto delle monete del 2025? Vorrei fare una spedizione unica, tenendo d'occhio le rimanenti sul sito, ma non vorrei neanche aspettare Natale 2026... 2026 se ci dice bene 🤣😅 Cita
Josh81 Inviato 2 ore fa #1033 Inviato 2 ore fa 2 ore fa, pandino dice: di sicuro non danno priorità a me, visto che il mio ordine del 4 febbraio è ancora in preparazione... 🤣 Mi aggrego alla comitiva di quelli ai quali non dare priorità... Anche il mio ordine del 04/02 è in un limbo... 1 Cita
emi_93 Inviato 1 ora fa #1034 Inviato 1 ora fa 47 minuti fa, Val1979 dice: Secondo voi perchè non mettono in vendita il resto delle monete del 2025? Vorrei fare una spedizione unica, tenendo d'occhio le rimanenti sul sito, ma non vorrei neanche aspettare Natale 2026... erano rimasti molto indietro, hanno iniziato a recuperare, prima con le commemorative 2024, poi con la SV e le divisionali 2025 compresa la proof poche week fa. Mancano ancora gli altri cc del 2025, ma prima di metterli in vendita devono spedire tutti gli ordini precedenti.. Secondo me entro la fine del 2026 vanno quasi in pari Cita Awards
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1036 Inviato 1 ora fa (modificato) 46 minuti fa, emi_93 dice: erano rimasti molto indietro, hanno iniziato a recuperare, prima con le commemorative 2024, poi con la SV e le divisionali 2025 compresa la proof poche week fa. Mancano ancora gli altri cc del 2025, ma prima di metterli in vendita devono spedire tutti gli ordini precedenti.. Secondo me entro la fine del 2026 vanno quasi in pari Per arrivare a pari a fine 2026 dovrebbero raddoppiare il ritmo con cui emettono monete e francobolli. Ovvero quasi un giro ogni 25 giorni considerando la pausa estiva. Oltre al fatto che sono 18 mesi indietro sulla gestione dei resi, e questi continueranno ad esistere e prima o poi andranno lavorati. Sulla base di cosa fai questa ipotesi visto che il ritmo è tutt’altro che veloce? Modificato 1 ora fa da TychoBrahe Cita
gabriele8883 Inviato 1 ora fa #1037 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Josh81 dice: Mi aggrego alla comitiva di quelli ai quali non dare priorità... Anche il mio ordine del 04/02 è in un limbo... Anche io presente nel limbo, purtroppo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..