Special One Inviato 8 ore fa #1101 Inviato 8 ore fa Avrei voluto prendere le coincard delle Porte Sante ma il prezzo è davvero eccessivo, passo. Del resto avevo già abbandonato le coincard da un paio di anni, quando aumentano i prezzi. Attenderò l'arrivo (chissà quando) dei 2€ PROOF e poi faccio un unico acquisto con divisionale,2€ FDC, 2€ PROOF e qualche argento. Cita
TychoBrahe Inviato 8 ore fa #1102 Inviato 8 ore fa 33 minuti fa, nicola84 dice: Stamp&coin già non disponibili…mah Torneranno disponibili voglio sperare. comunque zero preavviso, zero possibilità di preparare plafond adeguati sulla carta (conseguenza dello zero preavviso), zero e-mail di annuncio, prodotti emessi uno alla volta manualmente (tempo complessivo quasi 2 ore), nessuna comunicazione di “ho finito, chi vuole può acquistare tutto ora”… quando l’utente decide che forse può, un prodotto senza disponibilità. Verrà sicuramente ricaricato, ma nel frattempo magari andrà giù il 25 euro. e questo sarebbe un bel servizio? Devi essere un loro parente per affermarlo. Cita
nicola84 Inviato 8 ore fa #1103 Inviato 8 ore fa (modificato) 4 minuti fa, TychoBrahe dice: Torneranno disponibili voglio sperare. comunque zero preavviso, zero possibilità di preparare plafond adeguati sulla carta (conseguenza dello zero preavviso), zero e-mail di annuncio, prodotti emessi uno alla volta manualmente (tempo complessivo quasi 2 ore), nessuna comunicazione di “ho finito, chi vuole può acquistare tutto ora”… quando l’utente decide che forse può, un prodotto senza disponibilità. Verrà sicuramente ricaricato, ma nel frattempo magari andrà giù il 25 euro. e questo sarebbe un bel servizio? Devi essere un loro parente per affermarlo. Concordo in pieno con l’ultima tua affermazione e non ho mai detto il contrario. Nel frattempo le stamp&coin le lascio. Fatto ordine con la 25 Euro SV e quello che c’era. Il timore era di perdere la 25 SV Modificato 8 ore fa da nicola84 Cita
andreaVat Inviato 8 ore fa #1104 Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, TychoBrahe dice: Torneranno disponibili voglio sperare. comunque zero preavviso, zero possibilità di preparare plafond adeguati sulla carta (conseguenza dello zero preavviso), zero e-mail di annuncio, prodotti emessi uno alla volta manualmente (tempo complessivo quasi 2 ore), nessuna comunicazione di “ho finito, chi vuole può acquistare tutto ora”… quando l’utente decide che forse può, un prodotto senza disponibilità. Verrà sicuramente ricaricato, ma nel frattempo magari andrà giù il 25 euro. e questo sarebbe un bel servizio? Devi essere un loro parente per affermarlo. 25 Euro 243 rimasti su 4.400 chissà quanti ne sono destinati ai commercianti...... fossi in te lo prendere senza aspettare oltre Cita
TychoBrahe Inviato 8 ore fa #1105 Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, nicola84 dice: Concordo in pieno con l’ultima tua affermazione e non ho mai detto il contrario. Nel frattempo le stamp&coin le lascio. Fatto ordine con la 25 Euro SV e quello che c’era. Il timore era di perdere la 25 SV Si si, mi riferivo ai fan del nuovo CFN, che dato l’ esiguo numero, sono appunto giusto i familiari dei dipendenti. Cita
nicola84 Inviato 8 ore fa #1106 Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, TychoBrahe dice: Si si, mi riferivo ai fan del nuovo CFN, che dato l’ esiguo numero, sono appunto giusto i familiari dei dipendenti. È davvero snervante questo loro modo di fare. Sicuramente le 25 Euro le metteranno di nuovo, secondo me. Le stamp&coin magari le prendo con l’ordine filatelico, quando le rimettono Cita
Mario57 Inviato 8 ore fa #1107 Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, TychoBrahe dice: Si si, mi riferivo ai fan del nuovo CFN, che dato l’ esiguo numero, sono appunto giusto i familiari dei dipendenti. Non so se come fans si riferisce a me , per conto mio se così fosse può tranquillamente nominarmi , non mi offendo di certo , anche se fans lo sono solo e tanto di una squadra di calcio dai colori nerazzurri e dalla storia gloriosa 😂 qui si parla di collezionismo e se dire la propria in base ai fatti significa essere fans e lei e’ contento allora va bene , per inciso non ho alcun parente o conoscente al CFN e non son neppure del Lazio Cita
andreaVat Inviato 8 ore fa #1108 Inviato 8 ore fa Siamo a 200 tondi tondi... ci saranno altri blocchi di vendita visto l'esiguo contingente?????, chi può saperlo.... Cita
nicola84 Inviato 8 ore fa #1109 Inviato 8 ore fa 7 minuti fa, andreaVat dice: Siamo a 200 tondi tondi... ci saranno altri blocchi di vendita visto l'esiguo contingente?????, chi può saperlo.... Penso di sì. Ma la domanda è: quando? Con le prossime monete? Nei prossimi giorni? Se mandi una mail ti rispondono “a breve”, che vuol dire: nulla di certo Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1110 Inviato 7 ore fa (modificato) 2 minuti fa, nicola84 dice: Penso di sì. Ma la domanda è: quando? Con le prossime monete? Nei prossimi giorni? Se mandi una mail ti rispondono “a breve”, che vuol dire: nulla di certo Nel dubbio l'ho preso, non sopporto rivolgermi agli speculatori che stanno sempre in agguato, tanto lo volevo prendere in ogni caso quindi preso 😉, ma vedo che anche altri si sono convinti, dopo pranzo a panza piena si ragiona meglio e molti hanno avuto e stanno avendo la mia stessa impressione.... Modificato 7 ore fa da andreaVat Cita
Giggen84 Inviato 7 ore fa #1111 Inviato 7 ore fa Ma la numerazione delle coincard come funziona? Vedo che le Porte Sante hanno numerazione da 5 a 9, mentre le Basiliche da 16 a 19; proseguono dunque le numerazioni delle precedenti nei tagli da 1 euro e 0,50 centesimi? Chiedo perché sono fuori casa e non ho modo di verificare. Grazie a tutti. Cita
nicola84 Inviato 7 ore fa #1112 Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Giggen84 dice: Ma la numerazione delle coincard come funziona? Vedo che le Porte Sante hanno numerazione da 5 a 9, mentre le Basiliche da 16 a 19; proseguono dunque le numerazioni delle precedenti nei tagli da 1 euro e 0,50 centesimi? Chiedo perché sono fuori casa e non ho modo di verificare. Grazie a tutti. Sì, così pare Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #1113 Inviato 7 ore fa 24 minuti fa, andreaVat dice: Nel dubbio l'ho preso, non sopporto rivolgermi agli speculatori che stanno sempre in agguato, tanto lo volevo prendere in ogni caso quindi preso 😉, ma vedo che anche altri si sono convinti, dopo pranzo a panza piena si ragiona meglio e molti hanno avuto e stanno avendo la mia stessa impressione.... hai fatto benissimo. anche io mi sono deciso ad acquistare. volevo attendere per i 2 euro proof, ma se non sia ha certezza che escano oggi, preferisco pagare due spedizioni che perdermi il sede vacante. Cita
andreaVat Inviato 7 ore fa #1114 Inviato 7 ore fa Adesso, Carlo. dice: hai fatto benissimo. anche io mi sono deciso ad acquistare. volevo attendere per i 2 euro proof, ma se non sia ha certezza che escano oggi, preferisco pagare due spedizioni che perdermi il sede vacante. Stesso identico ragionamento fatto da me, anche io aspettavo le proof ma con il quantitativo esiguo, la tiratura bassa (4.400 non sono molte) e la platea dei commercianti.... ho deciso per le spedizioni multiple e amen 😅 Cita
pandino Inviato 7 ore fa #1115 Inviato 7 ore fa no vabbè, almeno un comunicato che avrebbero messo nuove monete in vendita.... Imbarazzanti Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #1116 Inviato 7 ore fa Adesso, pandino dice: no vabbè, almeno un comunicato che avrebbero messo nuove monete in vendita.... Imbarazzanti vedrai, tra le 16:30 e le 17 arriverà una email di avviso 2 Cita
pandino Inviato 6 ore fa #1117 Inviato 6 ore fa (modificato) Cmnq, per fortuna non devo prendere la SV colorata in argento FS (che, come tutte le altre monete analoghe emesse in passato, ritengo davvero brutta), quinid posso andare anche domani a ricaricare la PostePay per le due 2€ cc (e chissà, magari ci saranno anche le due versioni FS). Certo, sono indeciso, dal momento che il mio ordine del 4 febbraio sta ancora lì, nel limbo della "preparazione in corso": sono indeciso sull'indirizzo di spedzione da dargli, questi sono capaci di spedire in piena estate.... Modificato 6 ore fa da pandino Cita
nicola84 Inviato 6 ore fa #1119 Inviato 6 ore fa 21 minuti fa, andreaVat dice: Sono state pubblicate le porte sante..... Parli delle Coin card? Da stamattina. Arrivata mail sulla Filatelia. Credo che sulla numismatica manchi qualcosa…boh Cita
pandino Inviato 6 ore fa #1120 Inviato 6 ore fa Non male cmnq la 20€ rame del buon pastore, continuerò di sicuro la serie con la versione FS, quando sarà disponibile Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 ore fa #1121 Inviato 6 ore fa Certo che avvisare sarebbe gradito prina di buttare sul sito Cone mai le coincard anno santo non sono disponibili? Ma le hanno messe? qualcuno le ha prese? Cita
Mario57 Inviato 6 ore fa #1122 Inviato 6 ore fa Adesso, AndreaMCMLXXVIII dice: Certo che avvisare sarebbe gradito prina di buttare sul sito Cone mai le coincard anno santo non sono disponibili? Ma le hanno messe? qualcuno le ha prese? Sì io le ho prese , ma credo che presto torneranno disponibili, anche se hanno una tiratura inferiore alla altre Cita
andreaVat Inviato 6 ore fa #1123 Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, nicola84 dice: Parli delle Coin card? Da stamattina. Arrivata mail sulla Filatelia. Credo che sulla numismatica manchi qualcosa…boh Veramente le porte sante mancavano Cita
nicola84 Inviato 6 ore fa #1124 Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Certo che avvisare sarebbe gradito prina di buttare sul sito Cone mai le coincard anno santo non sono disponibili? Ma le hanno messe? qualcuno le ha prese? Sì, c’erano. Ma probabilmente molto poche. Cita
pandino Inviato 6 ore fa #1125 Inviato 6 ore fa (modificato) le "mancanti" indicate sul sito non sono definitive: d'altronde, secondo loro, mancano 23k 2€ cc del Giubileo e meno di 7k di Michelangelo... Anche la SV d'argento FDC era "esaurita" il 4 febrbaio scorso, ma poi è ricomparsa.... Modificato 6 ore fa da pandino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..