naga Inviato 4 ore fa #1176 Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Nummus dice: Questa è una novità. Io non avevo fatto alcuna richiesta di "cambio di consegna". Aaaaaaaaaaaaaah boh! Vediamo come prosegue la cosa Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino Cita
Nummus Inviato 4 ore fa #1177 Inviato 4 ore fa 12 minuti fa, naga dice: Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino Ne dubito che arrivi... Anche il 9/3 avevano segnato "pacco in arrivo" la mattina e la sera era ancora lì ad essere scansionato... Cita
Special One Inviato 4 ore fa #1178 Inviato 4 ore fa È passato un giorno quindi direi che le PROOF le hanno dimenticate 😁🙄. Cita
andreaVat Inviato 4 ore fa #1179 Inviato 4 ore fa Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta.... Cita
macs Inviato 4 ore fa Supporter #1180 Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Mario57 dice: Solo una constatazione , le email fiateliche e numismatiche mi sono arrivate nelle spam alle 18,00 ,ma risultano inviate alle ore 12,00 , quindi in questo caso credo che il ritardo sia imputabile alla posta elettronica ,poi e' ovvio potevano inviarle un giorno o due prima e tutto sarebbe stato più semplice Probabilmente anche come provider si appoggiano a UPS, quindi deve fare dogana a Fiumicino, passando per la Svizzera con etichetta italiana, ecc. 22 ore fa, andreaVat dice: Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così Eh, ma loro mica sono in Italia....del resto per spedire la merce fanno dogana!🤦♂️ Cita
nicola84 Inviato 4 ore fa #1181 Inviato 4 ore fa 22 minuti fa, andreaVat dice: Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta.... Ormai no. In effetti pure per le divisionali hanno fatto uscire prima le FDC e poi separatamente le PROOF Cita
MERCURIO691 Inviato 3 ore fa #1182 Inviato 3 ore fa Ricevuto oggi questa @mail: <<Gentile Cliente, con riferimento alla moneta in argento colorata da 25 euro, anno 2025, fondo specchio “Sedes Vacans MMXXV”, La informiamo che prossimamente saranno resi disponibili per l’acquisto ulteriori esemplari. Cordiali saluti. Dear Customer, With reference to the 25 euro coloured silver coin, year 2025, proof “Sedes Vacans MMXXV”, please be informed that additional specimens will be made available for purchase shortly. Kind regards>> Cita
rufis Inviato 3 ore fa #1183 Inviato 3 ore fa E' arrivata ora la mail che prossimamente saranno disponibili altre monete da 25 € sede vacante. Cita
emi_93 Inviato 3 ore fa #1184 Inviato 3 ore fa appena arrivata email che renderanno disponibili ulteriori esemplari per il 25 euro SV Cita Awards
andreaVat Inviato 3 ore fa #1185 Inviato 3 ore fa diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...🤣 3 Cita
Mario57 Inviato 3 ore fa #1186 Inviato 3 ore fa 1 ora fa, naga dice: Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino Solo per curiosità , ma da quanti gg il suo pacco risulta spedito e staziona a Fiumicino ? Cita
rufis Inviato 3 ore fa #1189 Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, Mario57 dice: Solo per curiosità , ma da quanti gg il suo pacco risulta spedito e staziona a Fiumicino ? Se ti può essere utile rispondo io... Cita
Mario57 Inviato 2 ore fa #1190 Inviato 2 ore fa 48 minuti fa, rufis dice: Se ti può essere utile rispondo io... Bè il tempo trascorso e' esagerato , ma qui credo ,non so sbaglio. Il problema e' UPS credo che CFN abbia solo la colpa di averli scelti e non e' poco , fra l'altro bisognerebbe riuscire a capire se questa c.... di dogana sia obbligatoria oppure no , visto che prima non lo era e che in un caso analogo come San Marino ancora non lo e' Cita
emi_93 Inviato 1 ora fa #1191 Inviato 1 ora fa (modificato) ordine 2€ sede vacante e div proof arrivato ora. Etichetta creata il 5 marzo, tempi più che buoni. confermo come hanno riportato altri, che 2 monete della div proof erano fuori dall'alloggio ma la capsula intatta chiusa Modificato 1 ora fa da emi_93 Cita Awards
Federico21 Inviato 1 ora fa #1192 Inviato 1 ora fa Comunque ora che hanno emesso le coin card capiremo se metteranno in circolazione anche i 50 centesimi con data 2025 o meno Cita
rufis Inviato 49 minuti fa #1193 Inviato 49 minuti fa 1 ora fa, emi_93 dice: ordine 2€ sede vacante e div proof arrivato ora. Etichetta creata il 5 marzo, tempi più che buoni. confermo come hanno riportato altri, che 2 monete della div proof erano fuori dall'alloggio ma la capsula intatta chiusa Ma perché alcune passano e altre no? Eppure si trovano tutte nello stesso posto (Fiumicino) e nelle stesse condizioni! Cita
andreaVat Inviato 41 minuti fa #1194 Inviato 41 minuti fa 1 ora fa, Mario57 dice: Bè il tempo trascorso e' esagerato , ma qui credo ,non so sbaglio. Il problema e' UPS credo che CFN abbia solo la colpa di averli scelti e non e' poco , fra l'altro bisognerebbe riuscire a capire se questa c.... di dogana sia obbligatoria oppure no , visto che prima non lo era e che in un caso analogo come San Marino ancora non lo e' No il problema è di CFN che non fornisce le spedizioni di documentazione adatta e quindi è lo stesso vettore che la chiede al CFN bloccando tutto in dogana (nel mio caso manca sempre la fattura), evidentemente con Poste Italiane non succedeva perché chiudevano un occhio visto il mittente (il che non mi meraviglierebbe visto il discorso di figli e figliocci tipico delle istituzioni italiane), UPS è un privato e CFN uno stato estero e quindi la merce passa obbligatoriamente dalla dogana, è la legge. Cita
naga Inviato 27 minuti fa #1195 Inviato 27 minuti fa I ritardi dei pacchi CFN è dovuto al fatto che a questo giro l'etichetta è stata creata a Teheran. Ecco ora lo sapete. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..