Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, Nummus dice:

Questa è una novità. Io non avevo fatto alcuna richiesta di "cambio di consegna". Aaaaaaaaaaaaaah boh!

Vediamo come prosegue la cosa

image.png.0c76d268adf3481e3f886066d26427f0.webp

Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino 

Inviato
12 minuti fa, naga dice:

Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino 

Ne dubito che arrivi... 

Anche il 9/3 avevano segnato "pacco in arrivo" la mattina e la sera era ancora lì ad essere scansionato...

Inviato

È passato un giorno quindi direi che le PROOF le hanno dimenticate 😁🙄.

Inviato

Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta....

Supporter
Inviato
3 ore fa, Mario57 dice:

Solo una constatazione , le email fiateliche e numismatiche  mi sono arrivate nelle spam alle 18,00 ,ma risultano inviate alle ore 12,00 , quindi in questo caso credo che il ritardo sia imputabile alla posta elettronica ,poi e' ovvio potevano inviarle un giorno o due prima e tutto sarebbe stato più semplice 

Probabilmente anche come provider si appoggiano a UPS, quindi deve fare dogana a Fiumicino, passando per la Svizzera con etichetta italiana, ecc.

22 ore fa, andreaVat dice:

Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così

Eh, ma loro mica sono in Italia....del resto per spedire la merce fanno dogana!🤦‍♂️

Inviato
22 minuti fa, andreaVat dice:

Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta....

Ormai no. In effetti pure per le divisionali hanno fatto uscire prima le FDC e poi separatamente le PROOF

Inviato

Ricevuto oggi questa @mail:

<<Gentile Cliente,
con riferimento alla moneta in argento colorata da 25 euro, anno 2025, fondo specchio “Sedes Vacans MMXXV”, La informiamo che prossimamente saranno resi disponibili per l’acquisto ulteriori esemplari.

Cordiali saluti.

Dear Customer,
With reference to the 25 euro coloured silver coin, year 2025, proof “Sedes Vacans MMXXV”, please be informed that additional specimens will be made available for purchase shortly.

Kind regards>>

Inviato

E' arrivata ora la mail che prossimamente saranno disponibili altre monete da 25 € sede vacante.

Inviato

appena arrivata email che renderanno disponibili ulteriori esemplari per il 25 euro SV

Awards

Inviato

diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...🤣

• Haha 3

Inviato
1 ora fa, naga dice:

Solo per curiosità , ma da quanti gg il suo pacco risulta spedito e staziona a Fiumicino ?

Inviato
20 minuti fa, Mario57 dice:

Solo per curiosità , ma da quanti gg il suo pacco risulta spedito e staziona a Fiumicino ?

Se ti può essere utile rispondo io...

image.thumb.webp.4f2ed58a8d14da2b141e08461ac55cc2.webpimage.thumb.webp.812302368df3b02e9edc69cb118ac9cc.webp

Inviato
48 minuti fa, rufis dice:

Se ti può essere utile rispondo io...

image.thumb.webp.4f2ed58a8d14da2b141e08461ac55cc2.webpimage.thumb.webp.812302368df3b02e9edc69cb118ac9cc.webp

Bè il tempo trascorso e' esagerato , ma qui credo ,non so sbaglio. Il problema e' UPS  credo che CFN abbia solo la colpa di averli scelti e non e' poco , fra l'altro bisognerebbe riuscire a capire se questa c.... di dogana sia obbligatoria oppure no , visto che prima non lo era e che in un caso analogo come San Marino ancora non lo e' 

Inviato (modificato)

ordine 2€ sede vacante e div proof arrivato ora. Etichetta creata il 5 marzo, tempi più che buoni. 

confermo come hanno riportato altri, che 2 monete della div proof erano fuori dall'alloggio ma la capsula intatta chiusa

Modificato da emi_93
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...