Presidente Inviato 8 ore fa #1026 Inviato 8 ore fa Visto che gli ordini del 4 febbraio stanno piano piano arrivando a tutti almeno con i numeri di tracciamento, c'è qualcuno che ha fatto un ordine nelle settimane precedenti e lo ha ricevuto ma non ha ancora avuto il codice della spedizione dell'ordine del 4? Giusto per capire come lavorano e se danno la priorità a chi non ha fatto ordini di recente... Cita
pandino Inviato 2 ore fa #1027 Inviato 2 ore fa di sicuro non danno priorità a me, visto che il mio ordine del 4 febbraio è ancora in preparazione... 🤣 Cita
Mario57 Inviato 1 ora fa #1028 Inviato 1 ora fa (modificato) Dalla mia esperienza, dopo la riapertura , fra filatelia e numismatica ho fatto 8 ordini, e non ho mai riscontrato lo steso procedimento di spedizione, a volte più rapido a volte più lungo , direi tranquillamente che vanno a caso ,iniziando a volte dal primo ordine e a volte dall’ultimo , almeno credo. La cosa che più ho notato e’ che i tempi di consegna UPS sono migliorati attestandosi ultimamente dai 8 ai 12gg Modificato 1 ora fa da Mario57 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..