Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
57 minuti fa, DFP dice:

Rimpiango i tempi passati.

non sei il solo: in 45 minuti arrivavo a San Pietro a piedi, e prendevo tutto al CFN di Santa Marta, senza IVA, né spedizioni né sdoganamenti continui....

Modificato da pandino
  • Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, andreaVat dice:

No il problema è di CFN che non fornisce le spedizioni di documentazione adatta e quindi è lo stesso vettore che la chiede al CFN bloccando tutto in dogana (nel mio caso manca sempre la fattura), evidentemente con Poste Italiane non succedeva perché chiudevano un occhio visto il mittente (il che non mi meraviglierebbe visto il discorso di figli e figliocci tipico delle istituzioni italiane), UPS è un privato e CFN uno stato estero e quindi la merce passa obbligatoriamente dalla dogana, è la legge.

Bè vede non essendo esperto faccio supposizioni e siccome proprio 11 /03/26 ho parlato con signore di CFN che mi ha assicurato che questa dei documenti sono tutte balle in quanto essendo tutto computerizzato assieme al pacco esce attaccata tutta la documentazione e soprattutto stanno discutendo anche animatamente con i vertici di UPS per risolvere problemi legati solo al modo di operare di UPS , ora io di conseguenza riporto in buona fede quello che mi riportano , sommato poi al fatto dei vari problemi riscontrati nelle consegne : pacchi tirati in giardino , pacchi aperti e non richiusi pacchi portati ai  point senza avviso e senza richiesta , mi fanno pensare e dico mi fanno pensare che siano poco affidabili , se poi il mondo vaticano e' andato in mano a incopetenti, bugiardi e farfalloni non posso certo risolvere io il problema e comunque ( riporto ciò che ha detto ) nessuno rimarrà senza ciò che ha ordinato e pagato , ripeto riporto quello che mi e' stato riferito e non era Cecilia operatore 318 , ma un signore con accento romano la cui voce avevo già sentito 

Inviato
2 ore fa, naga dice:

CFN ha tempo per spedire 90 giorni ma se spedisce e tu non comunichi entro 20 giorni che il pacco non è arrivato perdi il diritto di reclamo (art 9.3.6 delle condizioni di vendita)

Grazie della segnalazione. A quale indirizzo posso spedire il reclamo? Si può fare via PEC?

Inviato
11 minuti fa, rufis dice:

Grazie della segnalazione. A quale indirizzo posso spedire il reclamo? Si può fare via PEC?

Trovi tutto indicato nelle condizioni generali di vendita 

Inviato
1 ora fa, Mario57 dice:

Bè vede non essendo esperto faccio supposizioni e siccome proprio 11 /03/26 ho parlato con signore di CFN che mi ha assicurato che questa dei documenti sono tutte balle in quanto essendo tutto computerizzato assieme al pacco esce attaccata tutta la documentazione e soprattutto stanno discutendo anche animatamente con i vertici di UPS per risolvere problemi legati solo al modo di operare di UPS , ora io di conseguenza riporto in buona fede quello che mi riportano , sommato poi al fatto dei vari problemi riscontrati nelle consegne : pacchi tirati in giardino , pacchi aperti e non richiusi pacchi portati ai  point senza avviso e senza richiesta , mi fanno pensare e dico mi fanno pensare che siano poco affidabili , se poi il mondo vaticano e' andato in mano a incopetenti, bugiardi e farfalloni non posso certo risolvere io il problema e comunque ( riporto ciò che ha detto ) nessuno rimarrà senza ciò che ha ordinato e pagato , ripeto riporto quello che mi e' stato riferito e non era Cecilia operatore 318 , ma un signore con accento romano la cui voce avevo già sentito 

Se è quello che penso, tra un paio d'anni andrà in pensione.

Inviato
3 minuti fa, DFP dice:

Se è quello che penso, tra un paio d'anni andrà in pensione.

Ripeto non lo conosco ,ma ho riconosciuto  la sua voce in dialetto romanesco , che poi vada in pensione fra 2 anni ,questo proprio lo ignoro , ma mi sembra di cogliere un filo polemico , come dire non capisco un c.... 🤣

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...