caravelle82 Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa Salve Condivido cartolina per maggiori info grazie.@PostOffice Roma -> Altamura <passando per Taranto> 😁 3
dareios it Inviato 3 ore fa Supporter #2 Inviato 3 ore fa 23 minuti fa, caravelle82 dice: Salve Condivido cartolina per maggiori info grazie.@PostOffice Roma -> Altamura <passando per Taranto> 😁 Ciao Caravelle82, mi hai fatto ricordare le tante volte che sono passato per lavoro da via del Tritone. Sulla sinistra in alto piazza Barberini, e sulla via omonima ricordo il negozio di Roma numismatica dove mi fermavo sempre per comprare qualche bella moneta.
caravelle82 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, dareios it dice: Ciao Caravelle82, mi hai fatto ricordare le tante volte che sono passato per lavoro da via del Tritone. Sulla sinistra in alto piazza Barberini, e sulla via omonima ricordo il negozio di Roma numismatica dove mi fermavo sempre per comprare qualche bella moneta. Eheheh ricordi che mai si cancellano😁
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #5 Inviato 2 ore fa 55 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice: Bellissima cartolina @caravelle82 👍👍 Grazie. Mi sono piaciuti i colori definiti dei francobolli, la chiarezza dei timbri,varietá😀
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, caravelle82 dice: Mi sono piaciuti i colori definiti dei francobolli Concordo.
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #7 Inviato 2 ore fa É destinata alla rivendita giornali. Parla di un articolo uscito sul messaggero ma poi si capisce e non si capisce😁
Risposte migliori