ileniasco Inviato 19 Novembre, 2025 #1 Inviato 19 Novembre, 2025 Salve, sto cercando di sbarazzarmi di alcune vecchie monete e vorrei una mano a capire il valore di questo One Cent del 1857. Ho letto che l’asse standard per i centesimi Flying Eagle degli Stati Uniti è 180 gradi e quindi rovescio capovolto. L’asse della mia moneta credo sia diverso perché capovolgendo da destra a sinistra ritrovo la scritta One cent dritta non capovolta come nel video allegato. Vale la pena farla valutare da qualche esperto? IMG_0802.mov Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2025 Supporter #2 Inviato 19 Novembre, 2025 Ciao, è una riproduzione in metallo povero, veniva data in omaggio dalla perugina. La n.10 di questo elenco Questa è la mia autentica, purtroppo un pò malmessa. Cita Awards
caravelle82 Inviato 19 Novembre, 2025 #3 Inviato 19 Novembre, 2025 12 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, è una riproduzione in metallo povero, veniva data in omaggio dalla perugina. La n.10 di questo elenco Questa è la mia autentica, purtroppo un pò malmessa. Mitica carrarmato...colpisce sempre😁 Cita
ileniasco Inviato 19 Novembre, 2025 Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2025 grazie mille per la gentilezza e disponibilità! Cita
darioelle Inviato 19 Novembre, 2025 #5 Inviato 19 Novembre, 2025 La ho anche io, ma del 1858 ed è una moneta al quale sono molto affezionato perché davvero tosta da avere! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..