Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera dareios, in Umbria ancora in parecchi posti si  mangiare bene e anche con il "nero" di Norcia e zone limitrofe si esce da tavola soddisfatti, trovaci un pò di tempo per ritornare in Umbria e magari mi vieni a trovare, un buon posto per mangiare lo troviamo, saluti

• Mi piace 1

Inviato
Il 02/02/2026 alle 21:37, Francyphil dice:

Ciao a tutti

interessante discussione :-D. Sono un collezionista di annulli meccanici piacevolmente sorpreso che se ne parli anche in questi lidi!

Buonasera Francyphil, leggo che sei collezionista di questo tipo di annulli meccamici pubblicitari, come potrai notare io ho pubblicato un bollo che fa parte della mia collezione di Umbria, è il tartufo nero di Norcia, volevo chiederti se ne conosci con altre date, mi sembra di ricordare che ebbe durat di un giorno, poi passato a due, nell'Ornaghi è considerato uno dei più rari in assoluto, io ne ho visti 2 in tutti gli anni che colleziono, tu hai qualche altra notizia? grazie

saluti

Supporter
Inviato
32 minuti fa, fapetri2001 dice:

Buonasera dareios, in Umbria ancora in parecchi posti si  mangiare bene e anche con il "nero" di Norcia e zone limitrofe si esce da tavola soddisfatti, trovaci un pò di tempo per ritornare in Umbria e magari mi vieni a trovare, un buon posto per mangiare lo troviamo, saluti

Mi farebbe molto piacere, davvero. Speriamo che accada quanto prima. Un caro saluto. 

• Crea Nuovo...