AngeloCF Inviato 30 Novembre, 2025 Supporter #1 Inviato 30 Novembre, 2025 Ecco le mie prime monete da 1 lira, Le quadriglie di Calandra sono per me tra le più belle monete coniate. 2 Cita
miza Inviato 30 Novembre, 2025 #3 Inviato 30 Novembre, 2025 Buonasera @AngeloCF complimenti, sono molto belle Tutte e tre non comuni anzi, da catalogo la lira del 1916 è considerata Rara. Anche lo stato di conservazione è piacevole. Ottimo Saluti miza 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 30 Novembre, 2025 Supporter #4 Inviato 30 Novembre, 2025 Complimenti, proprio belle ! Cita
viganò Inviato 30 Novembre, 2025 #5 Inviato 30 Novembre, 2025 @AngeloCF Buonasera, le Quadrighe sono effettivamente tra le più belle monete del Regno di Vittorio Emanuele III. Ne hanno parlato diffusamente Andrea dalla Valle e Alessio Sena (che sono anche Utenti del Forum) nella loro pubblicazione, ampiamente dibattuta nella discussione sotto indicata. Se non Le ha ancora lette sono consigliate entrambe, sia la pubblicazione che la discussione...😊 Un saluto cordiale e a presto. 1 Cita
AngeloCF Inviato 30 Novembre, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 30 Novembre, 2025 46 minuti fa, viganò dice: @AngeloCF Buonasera, le Quadrighe sono effettivamente tra le più belle monete del Regno di Vittorio Emanuele III. Ne hanno parlato diffusamente Andrea dalla Valle e Alessio Sena (che sono anche Utenti del Forum) nella loro pubblicazione, ampiamente dibattuta nella discussione sotto indicata. Se non Le ha ancora lette sono consigliate entrambe, sia la pubblicazione che la discussione...😊 Un saluto cordiale e a presto. L’ho già comprato, mi deve arrivare in settimana 1 Cita
viganò Inviato 1 Dicembre, 2025 #7 Inviato 1 Dicembre, 2025 11 ore fa, AngeloCF dice: L’ho già comprato, mi deve arrivare in settimana ottima scelta👍 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..