Gabriele5 Inviato ieri alle 12:42 #1 Inviato ieri alle 12:42 Buon pomeriggio a tutti mi sono capitate tra le mani alcune cartoline postali come questa che allego. Non le ho mai collezionate, quindi chiedevo se c'è qualche sito di riferimento. Ringrazio per qualsiasi notizia
PostOffice Inviato 20 ore fa #2 Inviato 20 ore fa Qualche sito di riferimento potrebbero essere i forum di filatelia, ... ma se vuoi informazioni ci siamo qui NOI ... dicci cosa vuoi sapere e vedremo se possiamo aiutarti ad iniziare a collezionare Filatelia e storia postale. Nessuna domanda e' sciocca o inopportuna.
Gabriele5 Inviato 8 ore fa Autore #3 Inviato 8 ore fa Grazie! Ho trovato delle vecchie cartoline postali (purtroppo rovinate negli angoli) e mi chiedevo se hanno un interesse come riproduzione di dipinti o solo come cartoline postali. Per me sono dei piccoli capolavori.
PostOffice Inviato 38 minuti fa #4 Inviato 38 minuti fa Hanno interesse in primis filatelicamente per la storia postale, quindi francobolli e annulli, .. e perché no l' immagine ne aumenta l' interesse. Se poi anche lo scritto è interessante è un altro plus.
Risposte migliori