Carlo. Inviato 2 Dicembre, 2025 Supporter #1 Inviato 2 Dicembre, 2025 Buonasera In un lotto di Savoia ho riscontrato questo 5 centesimi 1826, con P in ovale. La conservazione non aiuta molto, secondo voi il marchio di zecca è Genova o Torino? Grazie per l'aiuto Carlo Cita
santone Inviato 2 Dicembre, 2025 #2 Inviato 2 Dicembre, 2025 Torino, sul lato destro del nastro testina d'aquila, Genova P e ancoretta a destra Cita
Carlo. Inviato 2 Dicembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2025 1 minuto fa, santone dice: Torino, sul lato destro del nastro testina d'aquila, Genova P e ancoretta a destra Grazie @santone, quindi tu ci vedi la testa d'aquila? Per Torino esistono sia la L in losanga sia la P in ovale. Se è la variante Torino con P è giusto quella che mi mancava. 😁 Cita
santone Inviato 2 Dicembre, 2025 #4 Inviato 2 Dicembre, 2025 Di nulla, io ci vedo la testina d'aquila Cita
SS-12 Inviato 2 Dicembre, 2025 #5 Inviato 2 Dicembre, 2025 A me la seconda foto non me la fa aprire😅 Cita
SS-12 Inviato 3 Dicembre, 2025 #7 Inviato 3 Dicembre, 2025 10 ore fa, SS-12 dice: A me la seconda foto non me la fa aprire😅 Dal telefono si vede, anche per me si tratta di zecca di Torino Cita
Carlo. Inviato 3 Dicembre, 2025 Supporter Autore #8 Inviato 3 Dicembre, 2025 4 minuti fa, SS-12 dice: Dal telefono si vede, anche per me si tratta di zecca di Torino Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..