penna invisibile Inviato 7 Dicembre, 2025 #1 Inviato 7 Dicembre, 2025 Ciao a tutti qualcuno mi può dire per favore quale sarebbero le monete più ricercate dai collezionisti? Così prova a controllare tra la mia collezione chissà potrò averne qualcuna Cita
leop Inviato 7 Dicembre, 2025 #2 Inviato 7 Dicembre, 2025 Qualche dettaglio in piu'? Di monete e monetazioni ce ne sono molte... Cita
penna invisibile Inviato 7 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2025 Mi intendo di euro in circolazione Cita
gennydbmoney Inviato 7 Dicembre, 2025 #4 Inviato 7 Dicembre, 2025 Ma comprare un catalogo per gli euro no?... Che io sappia (di euro non mi intendo)di monete per la circolazione rare non ce ne sono,forse come tirature basse si,ad esempio il 5 centesimi italiano del 2003,e dall' avvento dell' euro che lo cerco tra il circolante ma non l' ho mai trovato,potrei acquistarlo per qualche decina di euro ma la soddisfazione di trovarlo in circolazione vale di più... Prova a leggere questa discussione... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..