SS-12 Inviato 9 Dicembre, 2025 #1 Inviato 9 Dicembre, 2025 Buonasera, vorrei chiedervi come e se posso modificare i titoli delle mie discussioni. Non trovo un pulsante che potrebbe farlo. A seguito potete pure chiudere la discussione. Grazie in anticipo a chi mi vorrà spiegare come e se è possibile. Buona serata! Cita
nikita_ Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #2 Inviato 9 Dicembre, 2025 6 minuti fa, SS-12 dice: posso modificare i titoli delle mie discussioni. Avviene lo stesso come per la modifica dei post, hai a disposizione 24 ore anche per cambiare il titolo di una discussione, oltre può modificarlo solo un Cdc. Cita Awards
SS-12 Inviato 9 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2025 Ok grazie , ma adesso ipoteticamente come farei a modificare il titolo? Cita
nikita_ Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 9 Dicembre, 2025 Clicca sui tre puntini del primo post >> poi clicca su 'Modifica' e vai sul titolo. Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #5 Inviato 9 Dicembre, 2025 ps: Praticamente la modifica del titolo lo si può fare solo dal post iniziale. Cita Awards
SS-12 Inviato 10 Dicembre, 2025 Autore #6 Inviato 10 Dicembre, 2025 Grazie mille! Buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..