sadomenico Inviato 14 Settembre, 2007 #1 Inviato 14 Settembre, 2007 salve a tutti oggi ero in vena di fotografare cosi ho cercato di cogliere le sfumature iridescenti di alcune monetine , inoltre alla fine posto il nuovo arrivato un centesimo 1866 pio ix ditemi che ne pensate . ciaoooooooooooooooooooooo Domenico Cita
sadomenico Inviato 14 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2007 (modificato) un 10 bay Modificato 14 Settembre, 2007 da sadomenico Cita
sadomenico Inviato 14 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 14 Settembre, 2007 e infine il centesimino questa moneta e' davvero piccola ciao Domenico Cita
1000Coins Inviato 14 Settembre, 2007 #6 Inviato 14 Settembre, 2007 Belle monete e belle foto, patine notevoli. I baiocchi dei millesimi cha hai, mancano sul catalogo, collegato a lamoneta, curato da Incuso... :( Perchè non le metti? Godremmo tutti di queste belle imagini!!!! :D Ciao ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Settembre, 2007 Staff ADMIN #7 Inviato 14 Settembre, 2007 In effetti, quando hai monete che mancano sul catalogo o comunque foto belle (e queste lo sono!) puoi sfruttarlo come hosting di immagini. Così ci guadagna il catalogo e anche tu però puoi linkare nel forum immagini a piú alta risoluzione (sul catalogo il limite per le dimensioni del file è molto piú elevato). Se mi dici che account hai ti abilito a caricare le immagini senza che queste debbano venir approvate. M. Cita
1000Coins Inviato 15 Settembre, 2007 #8 Inviato 15 Settembre, 2007 Grazie sadomenico per aver inserito le monete nel catalogo. sono davvero belle (il mio grazie si accomuna certamente a quello di incuso :) ) Ciao ;) Cita
orlando10 Inviato 22 Settembre, 2007 #9 Inviato 22 Settembre, 2007 Grazie sado, per queste foto interessanti! Dalla vista frontale la patina del 5 baiocchi mi sembra un po' pesante, ma la successiva vista radente mette in luce delle sfumature davvero belle! La patina del 10 baiocchi è molto delicata. Per quanto riguarda l'1 centesimo, il ritratto del pontefice è proprio in ottime condizioni! :) Cita
Nicky Inviato 10 Ottobre, 2007 #10 Inviato 10 Ottobre, 2007 Complimenti!! In particolare per il centesimo , i miei non sono cosi belli... :( Ho la bava a la bocca! :P Cita
max65 Inviato 10 Ottobre, 2007 #11 Inviato 10 Ottobre, 2007 Ciao Sadomenico, ottime foto e monete veramente belle con una spledida patina.Speriamo di vederle prossimamente nel catalogo fotografico. Saluti da Max65 ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..