Daniele73_ Inviato 20 Dicembre, 2025 #1 Inviato 20 Dicembre, 2025 Salve a tutti, scusate ma non sono un esperto e volevo sapere se realmente a un valore una moneta con questi errori di conio se tali sono!perché controllando in internet ho visto prezzi assurdi per cose cosi.grazie mille aspetto delucidazioni Cita
Carlo. Inviato 20 Dicembre, 2025 Supporter #2 Inviato 20 Dicembre, 2025 (modificato) Buongiorno @Daniele73_, a quali errori di conio fai riferimento? Forse una leggera decentratura, ma credo che non comporti nessun valore aggiuntivo. Per quanto riguarda i prezzi online per i presunti errori di conio, lasciamo stare... Saluti Modificato 20 Dicembre, 2025 da Carlo. Cita
Alan Sinclair Inviato 20 Dicembre, 2025 Supporter #3 Inviato 20 Dicembre, 2025 Buongiorno @Daniele73_, vale 2 euro. Poi ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole..... Cita
nikita_ Inviato 20 Dicembre, 2025 Supporter #6 Inviato 20 Dicembre, 2025 5 ore fa, Daniele73_ dice: controllando in internet ho visto prezzi assurdi Tipo questa? Magari è rara perchè è un errore di cronio non di conio Balordi che mettono come prezzo quello che vogliono creando false illusioni, purtroppo si può fare. Una moneta come la tua del 2011 in una inserzione reale Non c'è da stupirsi per il prezzo inferiore al facciale, con i 5 euro della consegna eventualmente ci guadagnano alla grande. Cita Awards
SS-12 Inviato 20 Dicembre, 2025 #7 Inviato 20 Dicembre, 2025 5 ore fa, Daniele73_ dice: prezzi assurdi Sempre meglio non dare retta a certi annunci perché mettono i prezzi che vogliono, buona giornata Cita