SS-12 Inviato 20 Dicembre, 2025 #1 Inviato 20 Dicembre, 2025 Salve, vorrei chiedervi pareri su questa moneta. Che conservazione pensate che sia? Sul dritto sul viso del re noto della macchioline giallognole. Grazie e buone feste! Cita
gennydbmoney Inviato 20 Dicembre, 2025 #2 Inviato 20 Dicembre, 2025 15 minuti fa, SS-12 dice: Salve, vorrei chiedervi pareri su questa moneta. Che conservazione pensate che sia? Sul dritto sul viso del re noto della macchioline giallognole. Grazie e buone feste! Buongiorno, è complessivamente un MB, è la data più comune di questa tipologia di tarì... Per gli amanti delle varianti inesistenti segnalo la trasformazione delle E in B... Tempo fa ne passo un' esemplare in un' asta descritto con variante RBX anziché REX...🤣 Cita
SS-12 Inviato 20 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2025 Grazie mille per il parere! 😂 Cita
didrachm Inviato 20 Dicembre, 2025 #4 Inviato 20 Dicembre, 2025 41 minuti fa, SS-12 dice: Salve, vorrei chiedervi pareri su questa moneta. Che conservazione pensate che sia? Sul dritto sul viso del re noto della macchioline giallognole. Grazie e buone feste! Al massimo un MB 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..