Alexio85 Inviato 21 Dicembre, 2025 #1 Inviato 21 Dicembre, 2025 Gentilissimi, a vostro avviso quant'è il valore economico di questa moneta in questa conservazione? ho visto che è considerata rara, ma fatico a trovare passaggi d'asta. Grazie Cita
didrachm Inviato 21 Dicembre, 2025 #2 Inviato 21 Dicembre, 2025 Sta su MB non oltre, valore tra 10€/20€ Cita
gennydbmoney Inviato 21 Dicembre, 2025 #3 Inviato 21 Dicembre, 2025 (modificato) 2 ore fa, Alexio85 dice: Gentilissimi, a vostro avviso quant'è il valore economico di questa moneta in questa conservazione? ho visto che è considerata rara, ma fatico a trovare passaggi d'asta. Grazie Passaggi d'asta è difficile trovarli perché non è una conservazione appetibile, forse la puoi trovare in lotti con altre monete o nelle ciotole dei mercatini,inoltre non è rara, anzi è una moneta molto comune... Data la conservazione per me è superfluo parlare di valore,forse 5 euro nelle ciotole, sempre se trovi qualcuno disposto a darteli... Modificato 21 Dicembre, 2025 da gennydbmoney Cita
Alexio85 Inviato 21 Dicembre, 2025 Autore #4 Inviato 21 Dicembre, 2025 42 minuti fa, gennydbmoney dice: Passaggi d'asta è difficile trovarli perché non è una conservazione appetibile, forse la puoi trovare in lotti con altre monete o nelle ciotole dei mercatini,inoltre non è rara, anzi è una moneta molto comune... Data la conservazione per me è superfluo parlare di valore,forse 5 euro nelle ciotole, sempre se trovi qualcuno disposto a darteli... Ho sbagliato a classificarla? Il catalogo del sito la riporta R Cita
didrachm Inviato 21 Dicembre, 2025 #5 Inviato 21 Dicembre, 2025 10 minuti fa, Alexio85 dice: Ho sbagliato a classificarla? Il catalogo del sito la riporta R In realtà 1G 1790 è una NC...comunque cambia nulla come valore in denaro in questa conservazione. Il bello e raro di questi grani sono i pezzi SPL+. Buone vacanze 1 Cita
Rocco68 Inviato 21 Dicembre, 2025 #6 Inviato 21 Dicembre, 2025 @Alexio85, il Grano 1790 A.P. non è difficile da trovare in conservazione migliore di quello che hai fatto vedere. 12 minuti fa, didrachm dice: Il bello e raro di questi grani sono i pezzi SPL+ Concordo in pieno con @didrachm. Molto raro trovarli in alta conservazione, come questo esemplare che faceva parte della mia raccolta. 6 Cita
SS-12 Inviato 21 Dicembre, 2025 #7 Inviato 21 Dicembre, 2025 Anche per me sta sul MB e il valore è tra i 5-10€ . Molto bello l'esemplare di @Rocco68, bellissima capigliatura Arrivederci e buone feste 1 Cita
gennydbmoney Inviato 21 Dicembre, 2025 #8 Inviato 21 Dicembre, 2025 1 ora fa, Alexio85 dice: Ho sbagliato a classificarla? Il catalogo del sito la riporta R Indipendentemente da ciò che dicono i cataloghi è una moneta comune... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..