ewwe Inviato 21 Dicembre, 2025 #1 Inviato 21 Dicembre, 2025 Ciao a tutti, vorrei cortesemente sapere cosa ne pensate di queste due monete.. vi sembrano autentiche? i parametri sono nelle foto, se servono altre foto con luce diversa, senza zoom e quant'altro fatemi sapere grazie Cita
Pxacaesar Inviato 21 Dicembre, 2025 #2 Inviato 21 Dicembre, 2025 Ciao, le foto purtroppo non sono buone percui dovendo esprimere un parere ( perché su foto di questo si parla 🙂) con tutti i limiti del caso proprio perché su foto capirai che risulta molto difficile. L'aspetto generale delle due monete fanno pensare che siano state prodotte per fusione e non coniate percui non dovrebbero essere, a mio parere, autentiche. Se ti è possibile cerca di fare foto meno esposte alla luce anche se non è facile in maniera che ci possano essere ulteriori interventi in proposito🙂. 1 Cita
ewwe Inviato 21 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2025 per intanto grazie della risposta, queste sono altre immagini Cita
Nibbi Inviato 21 Dicembre, 2025 #4 Inviato 21 Dicembre, 2025 Ciao, i rilievi “impastati” ed i dettagli poco definiti mi suggeriscono di fare attenzione. Secondo il mio parere, poco autorevole, sono riproduzioni. Cita
torpedo Inviato 21 Dicembre, 2025 #5 Inviato 21 Dicembre, 2025 No buone, neanche a mio modesto parere. Cita
leop Inviato 21 Dicembre, 2025 #6 Inviato 21 Dicembre, 2025 Non c'è molto da dire su queste orrende riproduzioni Cita
SS-12 Inviato 21 Dicembre, 2025 #7 Inviato 21 Dicembre, 2025 Buonasera, pure per me si trattano di falsi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..