dareios it Inviato 23 Dicembre, 2025 Supporter #3 Inviato 23 Dicembre, 2025 Io ci sono stato un po di anni fa, e il ricordo che mi è rimasto più vivo, oltre naturalmente la collezione numismatica, è stato le porte di sicurezza di accesso al caveau. 1 Cita
numa numa Inviato 23 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 23 Dicembre, 2025 abbiamo continuato a fare pressing .. in continuazione ...con richieste e preghiere per la riapertura la d.ssa Russo è stata direttrice ad interim, assieme ad Edith Gabrielli, del MNR subentrando a Stéphane Verger, e dal 2025 è Capo Dipartimento per la valorizzazione del Patrimonio Culturale del Ministero della Cultura) - Grazie per aver rimesso tra le priorità della valorizzazione del Patrimonio Culturale anche la fruizione numismatica 👋 1 Cita
Giov60 Inviato 23 Dicembre, 2025 #5 Inviato 23 Dicembre, 2025 Riapre ... ma quando? Mi sarebbe piaciuto maggiormente un titolo del tipo "Ha riaperto il Medagliere del MNR". 1 Cita
petronius arbiter Inviato 23 Dicembre, 2025 #6 Inviato 23 Dicembre, 2025 18 minuti fa, Giov60 dice: Riapre ... ma quando? Da oggi https://museonazionaleromano.beniculturali.it/evento/riapertura-del-medagliere-del-museo-nazionale-romano/ petronius 1 1 Cita
fastrobert Inviato 23 Dicembre, 2025 Autore #7 Inviato 23 Dicembre, 2025 18 minuti fa, Giov60 dice: Riapre ... ma quando? Mi sarebbe piaciuto maggiormente un titolo del tipo "Ha riaperto il Medagliere del MNR". Da oggi 1 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 28 Dicembre, 2025 #8 Inviato 28 Dicembre, 2025 Io ho avuto il privilegio di visitarlo, oltre 130.000 monete... E il bello è che prima di andare mi ero studiato tutta la collezione reale. Impressionante come museo, le monete più antiche stavano in condizioni perfette ed erano esposti esemplari leggendari... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..