Carlo. Inviato 25 Dicembre, 2025 Supporter #1 Inviato 25 Dicembre, 2025 Un sereno e felice Natale a tutti i Lamonetiani! Immaginando di non essere l'unico ad essermi fatto da solo un bel regalo numismatico di Natale, voi cosa vi siete regalati (o per i più fortunati, cosa avete ricevuto di bello)? Io mi sono regalato un bel volume, Mario Traina - le monete italiane del secolo XVIII - i Savoia Saluti e ancora Buon Natale! 7 Cita
odjob Inviato 25 Dicembre, 2025 #2 Inviato 25 Dicembre, 2025 ti sei fatto un Ottimo regalo Io durante l'anno mi regalo libri e monete 1 Cita
Angelo angelo angelo Inviato 25 Dicembre, 2025 #3 Inviato 25 Dicembre, 2025 Buongiorno Carlo bello il libro a me mamma ha fatto la bilancina per le monete 😄 2 Cita
Angelo angelo angelo Inviato 25 Dicembre, 2025 #4 Inviato 25 Dicembre, 2025 È volevo dirti che BELLISSIMO monetiere complimenti di cuore Cita
SS-12 Inviato 25 Dicembre, 2025 #5 Inviato 25 Dicembre, 2025 Ottimo regalo, complimenti! Per quanto riguarda me, si vedrà adesso a casa dei miei nonni😅 Buon Natale ! Cita
Carlo. Inviato 25 Dicembre, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 25 Dicembre, 2025 2 minuti fa, SS-12 dice: Ottimo regalo, complimenti! Per quanto riguarda me, si vedrà adesso a casa dei miei nonni😅 Buon Natale ! Poter festeggiare con i Nonni è già di per sé uno splendido regalo! Cita
SS-12 Inviato 25 Dicembre, 2025 #7 Inviato 25 Dicembre, 2025 Hai ragione! Quando si è tutti in famiglia Cita
Angelo angelo angelo Inviato 25 Dicembre, 2025 #8 Inviato 25 Dicembre, 2025 Complimenti di nuovo è si la famiglia è la cosa più di valore che c'è ! E gli si vuole ha tutti un gran bene buona giornata a tutti felice Natale e tanti bei regali auto e non 1 Cita
caravelle82 Inviato 25 Dicembre, 2025 #9 Inviato 25 Dicembre, 2025 2 ore fa, Carlo. dice: Un sereno e felice Natale a tutti i Lamonetiani! Immaginando di non essere l'unico ad essermi fatto da solo un bel regalo numismatico di Natale, voi cosa vi siete regalati (o per i più fortunati, cosa avete ricevuto di bello)? Io mi sono regalato un bel volume, Mario Traina - le monete italiane del secolo XVIII - i Savoia Saluti e ancora Buon Natale! Carlo diventerai un grande amante di questa passione e scienza. Mi complimento con te per l'amore che ci metti. Un gran testo😀 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..