Vai al contenuto

Secondo voi, in che stato di conservazione è?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

CIAO a tutti! :)

Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo 2 Lire acquistato recentemente.

Non è una moneta rara o ad altissima conservazione, ma è il mio primo 2 Lire del Regno in assoluto... :P

Purtoppo lo scanner non è il mezzo ideale, ma per adesso non posso fare altrimenti <_<

Se volete poi vi dico come è stata periziata...

post-6401-1189863145_thumb.jpg

Inviato

Ecco il rovescio

post-6401-1189863221_thumb.jpg

Inviato

votato BB ma probabilmente anche qualcosa in meno. I rilievi purtroppo sono molto appiattiti soprattutto al rovescio.

Armando

Inviato

votato MB+

Inviato

Votato MB.

Hai scelto un tipo monetale molto bello, la conservazione non è alta, ma credo sia un buon inizio! :)

Inviato

Votato MB

Giulio

Inviato

Io ho votato MB+.

Supporter
Inviato

:) MB- :)

La prossima metticela un pò più bellina :)

Inviato

MB anche per me

Sergio

Inviato

Votato MB...purtoppo i rilievi sono molto usurati...buono il bordo però che appare privo di colpi... ;)

complimenti comunque!

...rimane pur sempre una bella moneta...vissuta... :D

Ciao :)

Eunice

Inviato

Grazie a tutti x le risposte!

Mi avete tolto dei dubbi, perchè la moneta l'ho presa da un affiliato NIP che però non conoscevo, e quindi non ho voluto "rischiare". E' stata classificata con un generosissimo BB!!! Non oso pensare le monete che lui classifica MB... <_<

Dato che ho speso poco e che la moneta in questione non ce l'avevo, non mi dispiace. Personalmente, vedendola dal vivo (ha un aspetto sicuramente migliore che dalle foto), la vedo MB/BB.

Inviato

Ciao,

Ho votato MB/BB.

Per me la moneta e' bellissima e piena di storia. Chissa' in quante mani sara' passate e in quali tasche.

Ciao Antonio VIII

Inviato

Votato MB.

Per il rovescio in particolare, anche l'MB può considerarsi generoso.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.