GIOVANNA MANDALA Inviato 29 Dicembre, 2025 #1 Inviato 29 Dicembre, 2025 Chiedo aiuto verificare le monete che ho Cita
nikita_ Inviato 29 Dicembre, 2025 Supporter #3 Inviato 29 Dicembre, 2025 (modificato) Proprio quella che ha in mano il bimbo 1 ora fa, GIOVANNA MANDALA dice: Chiedo aiuto verificare le monete che ho 1 ora fa, nikita_ dice: Proprio quella che ha in mano il bimbo Bimbo che sarà oggigiorno più che sessantenne Modificato 29 Dicembre, 2025 da nikita_ 2 Cita Awards
ARES III Inviato 29 Dicembre, 2025 #4 Inviato 29 Dicembre, 2025 37 minuti fa, GIOVANNA MANDALA dice: Chiedo aiuto verificare le monete che ho Salve. Bisognerebbe però: 1- salutare 2- aprire una discussione per moneta 3- allegare diametro e peso 4- la cosa essenziale e più importante: mettere un grazie, che non comporta una diminutio economica per chi lo fa ma gratifica molto gli interlocutori-samaritani che debbono aiutare! 3 Cita
SS-12 Inviato 29 Dicembre, 2025 #5 Inviato 29 Dicembre, 2025 Salve, riproduzione delle merendine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..