Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti , 

Rovistando nei cassetti nel periodo natalizio alla ricerca di vecchie decorazioni vintage per l'albero di Natale è uscita questa medaglia di famiglia . Sapendo di cosa si tratta perché acquistata in quel periodo e in quella città da un familiare , mi chiedevo se qualcuno sa il suo valore commerciale ad oggi , magari in previsione di una futura cessione dato che nessuno di noi ha questa passione. Grazie per l'aiuto e buon fine anno e buon inizio .

IMG20251231134414_copy_1728x1728.jpg

IMG20251231134436_copy_1728x1728.jpg


Inviato

Bella medaglia, soprattutto per il disegno degli scacchi (sono di parte😅) . Per caso la medaglia è d'argento?


Inviato
16 minuti fa, SS-12 dice:

Bella medaglia, soprattutto per il disegno degli scacchi (sono di parte😅) . Per caso la medaglia è d'argento?

 

Si , è in argento 👍


Inviato

Ok , non so se ci sia un valore Numismatico, se no vale il materiale contenuto. Che titolo ha?


Inviato
10 minuti fa, SS-12 dice:

Ok , non so se ci sia un valore Numismatico, se no vale il materiale contenuto. Che titolo ha?

 

800 , sono 30 grammi di argento , mi interessava più che altro sapere se ha valore aggiunto per il mondiale vinto da Kolarov e la bassa tiratura...mio zio qualcosa ha saputo ma non più di questo 


Inviato (modificato)

Di nulla e buon anno!!

Riguardo il valore sarà più alto rispetto a quello riportato nella discussione 

Modificato da SS-12

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.