Bromi7805 Inviato 2 Gennaio #1 Inviato 2 Gennaio Gentile Forum la Moneta Buon pomeriggio. Un saluto A Voi Per piacere, quando possibile, avrei bisogno di una informazione: vorrei cancellare un mio post ( o risposta ad un post pubblicato da altri. )da qualche tempo presente su questo tipo Qualcuno mi saprebbe indicare la modalità? Grazie Cita
Carlo. Inviato 2 Gennaio Supporter #2 Inviato 2 Gennaio 1 minuto fa, Bromi7805 dice: Gentile Forum la Moneta Buon pomeriggio. Un saluto A Voi Per piacere, quando possibile, avrei bisogno di una informazione: vorrei cancellare un mio post ( o risposta ad un post pubblicato da altri. )da qualche tempo presente su questo tipo Qualcuno mi saprebbe indicare la modalità? Grazie Credo si possano modificare solo entro 24 ore.. Cita
Bromi7805 Inviato 2 Gennaio Autore #3 Inviato 2 Gennaio Grazie. Ho anche provato a scrivere privatamente a qualcuno dello Staff, ma sto ancora...aspettando risposta...( Forse consideriamo il periodo...festivo...🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..