Bromi7805 Inviato 2 Gennaio #1 Inviato 2 Gennaio Gentile Forum la Moneta Buon pomeriggio. Un saluto A Voi Per piacere, quando possibile, avrei bisogno di una informazione: vorrei cancellare un mio post ( o risposta ad un post pubblicato da altri. )da qualche tempo presente su questo tipo Qualcuno mi saprebbe indicare la modalità ? Grazie   Cita
Carlo. Inviato 2 Gennaio Supporter #2 Inviato 2 Gennaio 1 minuto fa, Bromi7805 dice: Gentile Forum la Moneta Buon pomeriggio. Un saluto A Voi Per piacere, quando possibile, avrei bisogno di una informazione: vorrei cancellare un mio post ( o risposta ad un post pubblicato da altri. )da qualche tempo presente su questo tipo Qualcuno mi saprebbe indicare la modalità ? Grazie    Credo si possano modificare solo entro 24 ore.. Cita
Bromi7805 Inviato 2 Gennaio Autore #3 Inviato 2 Gennaio Grazie. Ho anche provato a scrivere privatamente a qualcuno dello Staff, ma sto ancora...aspettando risposta...( Forse consideriamo il periodo...festivo...🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..