Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, vorrei sapere se queste monete sono autentiche.
Peso: 4 g in totale (la mia bilancia da cucina non è abbastanza sensibile per pesare così poco).
Dimensioni: la più grande 20x20 mm, la più piccola 19x17 mm.

IMG_0355.jpeg

IMG_0356.jpeg

IMG_0358.jpeg

IMG_0359.jpeg

Inviato

Ciao, dalle foto le monete sono autentiche. Si tratta di due antoniniani dell'imperatore Gallieno e di Tetrico ll. Posto foto di due esemplari stessa tipologia dei tuoi 🙂.

ANTONIO 

Screenshot_20260102_150053_Chrome.jpg

Screenshot_20260102_150104_Chrome.jpg

Screenshot_20260102_150151_Chrome.jpg

Screenshot_20260102_150202_Chrome.jpg

Inviato
8 ore fa, Destiny dice:

Ciao, vorrei sapere se queste monete sono autentiche.

Dovrebbe aprire una discussione per moneta. Per il peso eventualmente può chiedere il favore a qualche orefice / comproro.

• Confuso 1

Inviato

Perché sei confuso @Pxacaesar ?

Ho solo solo suggerito due cose:

1) di aprire una discussione per moneta (come da regolamento)

2) di chiedere la cortesia, per la prossima volta, ad un orefice di pesargli una moneta

Dov'è il tuo disappunto ?

In questo caso, per fortuna i dati non erano dirimenti, ma chissà se la prossima volta non siano essenziali ?

Inviato (modificato)
2 ore fa, ARES III dice:

Perché sei confuso @Pxacaesar ?

Non sono confuso, anzi...È solo che trovo del tutto inutile il tuo post in questa discussione. 

2 ore fa, ARES III dice:

di chiedere la cortesia,

Prima di parlare di cortesia ( che sarebbe aver usato il "dovrebbe " nel tuo intervento?) tu che sei sempre attento nel redarguire nuovi utenti e non quando non salutano o ringraziano avresti dovuto avere l'accortezza di aggiungere un Ciao o Benvenuta alla nuova utente ...Spiegazione semplice, semplicissima del perché della mia reazione di stupore (non di confusione), tutto qui 🙄

Modificato da Pxacaesar

Inviato
6 ore fa, Pxacaesar dice:

Non sono confuso, anzi...È solo che trovo del tutto inutile il tuo post in questa discussione. 

Scusa, se non lo sei perché utilizzi quella faccina ?

Screenshot_20260103-143131~2.png

Inviato
6 ore fa, Pxacaesar dice:

Prima di parlare di cortesia ( che sarebbe aver usato il "dovrebbe " nel tuo intervento?) tu che sei sempre attento nel redarguire nuovi utenti e non quando non salutano o ringraziano avresti dovuto avere l'accortezza di aggiungere un Ciao o Benvenuta alla nuova utente ...Spiegazione semplice, semplicissima del perché della mia reazione di stupore (non di confusione), tutto qui 🙄

Mi sembra che il tuo intervento nasconda piuttosto una tua insofferenza...

Se vogliamo essere precisi c'è un regolamento sul come si fanno le richieste, e non farlo significa o non aver perso tempo nel leggerlo (o leggere altri post corretti) o fregarsene. Tu allora approveresti questo modus operandi, tanto per attaccarmi ? Comunque ho notato che quando altri fanno le mie medesime osservazioni, non sei così propenso nel giudicarli...

Pazienza, me ne farò una ragione. Te lo dico senza rancore.

Inviato

@ARES III Vedo che non ti va di capire....E di questo anche io me ne sono fatto ormai una ragione...Quindi continua pure con i tuoi post da "professor sagg' educator e pesant ( o se pesant....!) de noantri..." Ovviamente te lo dico con ironia senza rancore e soprattutto senza confusione 🙂

Inviato
13 minuti fa, Pxacaesar dice:

@ARES III Vedo che non ti va di capire....E di questo anche io me ne sono fatto ormai una ragione...Quindi continua pure con i tuoi post da "professor sagg' educator e pesant ( o se pesant....!) de noantri..." Ovviamente te lo dico con ironia senza rancore e soprattutto senza confusione 🙂

Nessun problema: cercare di aiutare non è mai facile e non tutti lo apprezzano...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.