radetzky11 Inviato 2 Gennaio #1 Inviato 2 Gennaio Buonasera, ho questa croce al merito austriaca, pagata la quota di 300 euro. Non so purtroppo se la medaglia sia del 1 tipo (la medaglia fu prodotta in 3 differenti periodi: dal 1849 al 1867, dal 1867 al 1914 e dal 1914 al 1918) o del secondo. il terzo lo escludo poichè era solo in ferro. Questa medaglia è in argento, e chiedevo appunto l'aiuto per identificare di che tipo fosse. Grazie e Buona serata. Cita
Ale75 Inviato 2 Gennaio Supporter #2 Inviato 2 Gennaio (modificato) Salve @radetzky11 scusi forse non ho capito bene la sua richiesta ma c'è scritto 1849 quindi, da quanto ha scritto, dovrebbe essere del primo tipo... O forse intende che del primo e secondo tipo sono sempre delle stesse annate? Modificato 2 Gennaio da Ale75 Cita
Ale75 Inviato 2 Gennaio Supporter #3 Inviato 2 Gennaio Forse ho capito cosa intende leggendo questa pagina,provi a vedere se può essere utile. Comunque sposterei la discussione nella sezione appropriata 😊 https://www.omsa.org/merit-cross-part-i/ Cita
radetzky11 Inviato 2 Gennaio Autore #4 Inviato 2 Gennaio Grazie infinite🙏 Sono nuovissimo, ora cerco la sezione adatta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..