medagliavotiva Inviato 6 Gennaio #1 Inviato 6 Gennaio (modificato) Ciao a tutti, ho trovato questa medaglietta vicino a casa mia. Dopo aver cercato informazioni credo sia una medaglietta votiva arma christi, però mi sfugge il periodo. Se qualcuno mi può aiutare sarei grato. Modificato 6 Gennaio da lorluke Cita
borghobaffo Inviato 6 Gennaio #2 Inviato 6 Gennaio Medaglia devozionale passionista, rame/ottone, del XIX sec., prima metà.- D?- Strumenti della passione di Gesù, scala , colonna della flagellazione incrociate, la brocca e la lanterna ai lati, sotto la tunica, al centro il drappo col volto di Gesù(veronica), in alto colomba raggiata (Spirito Santo), questa Congregazione fu fondata nel XVIII sec. da S. Paolo della Croce. Nel lato poco visibile solitamente c'è il santo fondatore?- Ciao Borgho Cita
medagliavotiva Inviato 7 Gennaio Autore #3 Inviato 7 Gennaio 20 ore fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale passionista, rame/ottone, del XIX sec., prima metà.- D?- Strumenti della passione di Gesù, scala , colonna della flagellazione incrociate, la brocca e la lanterna ai lati, sotto la tunica, al centro il drappo col volto di Gesù(veronica), in alto colomba raggiata (Spirito Santo), questa Congregazione fu fondata nel XVIII sec. da S. Paolo della Croce. Nel lato poco visibile solitamente c'è il santo fondatore?- Ciao Borgho Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..