Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

tanto le Ferrari andranno a ruba, quale che sia il loro costo e considerando che sono reverse proof, ci sarà da svuotare il portafogli per chi le vorrà. Non parliamo della moneta d'oro poi...

edit

Le analoghe monete d'argento .999 da 6€ delle Olimpiadi dello scorso anno costavano 83€, ed erano "semplici" proof (stesso peso, ma con diamentro leggermente più grande di quelle Ferrari): mi sa tanto che staremo sui 100€ al pezzo, a tenersi bassi...

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

tanto le Ferrari andranno a ruba, quale che sia il loro costo e considerando che sono reverse proof, ci sarà da svuotare il portafogli per chi le vorrà. Non parliamo della moneta d'oro poi...

edit

Le analoghe monete d'argento .999 da 6€ delle Olimpiadi dello scorso anno costavano 83€, ed erano "semplici" proof (stesso peso, ma con diamentro leggermente più grande di quelle Ferrari): mi sa tanto che staremo sui 100€ al pezzo, a tenersi bassi...

Si diceva la stessa cosa del trittico Lamborghini eppure sta ancora li….

Inviato (modificato)

Lamborghini erano 3 normali da 5 euro (18g 0.925)

Le Ferrari 3 once .999, che oggi vanno piu di moda 

Secondo me metterano a 400 euro...

almeno..

(Se guardiamo oncia falco pellegrino san marino adesso costa 100 con ag contenuto circa 80)

Esaurite e no in fretta dipende da tirature e se non faranno le solite porcheria dei click day (poche disponibili nel gg emissione  e poi rimesse in seguito). 

Certo che se gua spareranno 500 euro per 3 monete a mio parere la gehte comprera altro (anche io).

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato
47 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Lamborghini erano 3 normali da 5 euro (18g 0.925)

Le Ferrari 3 once .999, che oggi vanno piu di moda 

Secondo me metterano a 400 euro...

almeno..

(Se guardiamo oncia falco pellegrino san marino adesso costa 100 con ag contenuto circa 80)

Esaurite e no in fretta dipende da tirature e se non faranno le solite porcheria dei click day (poche disponibili nel gg emissione  e poi rimesse in seguito). 

Certo che se gua spareranno 500 euro per 3 monete a mio parere la gehte comprera altro (anche io).

Perché 400 sono forse poche?, così rendono la vita dei collezionisti molto difficile, chi come me ha iniziato la serie delle eccellenze italiane adesso che farà?, se i trittici erano tutti di 18g proof adesso si inventano l’oncia 999 e domani che faranno 1kg a moneta?, ormai il collezionismo è finito, se questo è l’andamento allora io mollo

Inviato
3 ore fa, andreaVat dice:

Si diceva la stessa cosa del trittico Lamborghini eppure sta ancora li….

la Ferrari è ben altra cosa, oltre alle monete in sé, che sono ben diverse

Inviato
23 minuti fa, pandino dice:

la Ferrari è ben altra cosa, oltre alle monete in sé, che sono ben diverse

Se il prezzo è quello che si dice allora io passo, Ferrari o no 400 euro non sono poche

Inviato (modificato)

direi che il prezzo ipotizzato di 400€ potrebbe essere corretto per le Ferrari: le monete Lamborghini sono .925 (seppur con un peso superiore e colorate) e FDC, ed il trittico viene 250€

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.