Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

per il trittico Ferrari mi aspettavo oltre i 400€: meglio così.

Considera che le lambo sono 0.925 FDC, le Ferrari invece sono .999 FS reverse proof, quindi ci sta tutta la differenza di prezzo

Ma con l'argento crollato del 40% bisogna proprio essere appassionati della ferrari...mi riservo di vedere la tiratura che se supera ile 2500 unità la lascio li (e sò che la supererà 🤭)

Inviato (modificato)

Beh, sarà pure crollato, ma di quanto era salito? ;)

Ovio che la passione farà la sua parte, e non credo che siano pochi i ferraristi "maniaci", e con le capacità economiche idonee

Modificato da pandino

Inviato

Il trittico Ferrari andrà a ruba e spero di poterlo prendere.

Altrimenti amen.

Almeno ci facessero sapere quando 

Inviato

SHOP IPZS

Stiamo lavorando per migliorare il servizio

Torna a trovarci dopo le ore 11:00.

Supporter
Inviato
58 minuti fa, harmful dice:

SHOP IPZS

Stiamo lavorando per migliorare il servizio

Torna a trovarci dopo le ore 11:00.

e direi che non è cambiato nulla...

• Haha 1

Inviato (modificato)
7 ore fa, Carlo. dice:

e direi che non è cambiato nulla...

Invece è cambiato tutto eccome.... in peggio! L'anno scorso il 18 Gennaio avevamo le foto a colori e il 28 Gennaio è stato presentato il catalogo numismatico. Quest'anno all' alba del 5 Febbraio non ci sono neanche le foto a colori....

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Invece è cambiato tutto eccome.... in peggio! L'anno scorso il 18 Gennaio avevamo le foto a colori e il 28 Gennaio è stato presentato il catalogo numismatico. Quest'anno allìalba del 5 Febbraio non ci sono neanche le foto a colori....

Tutto vero!

Personalmente non ho fretta, con i decreti emessi ho una idea di quel che mi interessa. Se esce a febbraio o giugno non mi cambia molto...

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Carlo. dice:

Tutto vero!

Personalmente non ho fretta, con i decreti emessi ho una idea di quel che mi interessa. Se esce a febbraio o giugno non mi cambia molto...

E cosa ti interessa? A me molto poco, prenderò i soliti 2 euro proof e poi tenterò ciambella pinocchio e San Francesco in bronzo? (cosi dovrebbe ). E basta.Il resto proprio non mi sfiora e non lo voglio neanche regalato, anzi se qualcuno volesse regalarmi qualcosa non fatelo perchè tornerebbe al mittente!!!!😀

Modificato da Danyx72
  • Haha 1

Supporter
Inviato
47 minuti fa, Danyx72 dice:

E cosa ti interessa?

Divisionale, 2 euro e devo ancora decidere per pinocchio ciambella.

Quindi proprio poco... delle altre nulla ha attirato la mia attenzione

Inviato

Il trittico Ferrari, la ciambella e 250mo USA.

Forse corriere sera

Calabria,per continuare serie 

Se riesco, naturalmente 

Inviato

Scusate ma dove le avete viste queste monete? sul sito non ci sono notizie. 

Inviato
6 minuti fa, aldo marchesi dice:

Scusate ma dove le avete viste queste monete? sul sito non ci sono notizie. 

Decreti su Gazzetta Ufficiale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.