stegiato Inviato 1 ora fa #1051 Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, niki.bonini dice: Dalle 11 credo coda già aperta, 10:58, posizione 3180 Modificato 1 ora fa da stegiato Cita
Luca Pantano Inviato 1 ora fa #1052 Inviato 1 ora fa ho provato...11.00...numero 4850 😂 Posso Spegnere il Pc e tornare al lavoro... Cita Awards
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1053 Inviato 1 ora fa Io sono riuscito a star dentro senza fare coda. Sto facendo quella del carrello Cita
rcris Inviato 1 ora fa #1054 Inviato 1 ora fa Figurati, io 4225 e ho aperto il sito alle 10.56 o giù di lì. Direi che l'hanno aperta un bel po' prima... Comunque ho già capito, non concludo nulla. Cita
emi_93 Inviato 1 ora fa #1056 Inviato 1 ora fa boh io ero già dentro che facevo carrello e mi ha buttato fuori no comment Cita Awards
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1058 Inviato 1 ora fa Paradossalmente essere loggati prima ha aiutato. Le finestre in anonimo sono tutte in coda. Cita
Luca Pantano Inviato 1 ora fa #1059 Inviato 1 ora fa Adesso, TychoBrahe dice: Io sono riuscito a star dentro senza fare coda. Sto facendo quella del carrello Almeno qualcuno del forum stavolta è riuscito! Cita Awards
Special One Inviato 1 ora fa #1060 Inviato 1 ora fa (modificato) hanno fatto casini anche oggi. mi sono collegato da pc alle 10:40 circa e sono entrato nel sito normalmente. poi dopo circa 3 minuti (10:43) mi sono collegato dal telefono e c'era già la coda. Alle 11:00 precise le monete sono tornate disponibili e ora sono in coda nel carrello. (usando la prima connessione) Modificato 1 ora fa da Special One Cita
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1061 Inviato 1 ora fa Adesso, Luca Pantano dice: Almeno qualcuno del forum stavolta è riuscito! Il problema è la coda del carrello. Mica è corta eh... ancora sono in fila. Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1063 Inviato 1 ora fa Quindi dov rebbero scrivere il giorno tot alle ore 11 circa e decideremo a caxxo quando aprire la coda Stanno dimostrando continuamente la totale assenza di serietà, anzi io ci vedo del maligno. L'amico dell'amico. Faremo partire la coda alle 10.38. Ok grande sei un grande. Cita
Crenzo1 Inviato 1 ora fa #1064 Inviato 1 ora fa Ciao a tutti, sono riuscito a prendere: 1 pz Reverese , 1pz Proof, 1 Rotolino 🙂 Saluti 1 Cita
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1065 Inviato 1 ora fa Reverse Proof finita. Sono riuscito a prenderla... 1 Cita
Luca Pantano Inviato 1 ora fa #1067 Inviato 1 ora fa Adesso, Giggen84 dice: 11.09 REVERSE PROOF già esaurita. Buffonata!! Userò qualche monete doppia del passato se dovessi trovare la Reverse ad un prezzo decente... altrimenti Pace e Amen 😅 Cita Awards
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1068 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Giggen84 dice: 11.09 REVERSE PROOF già esaurita. Buffonata!! si sa che il giorno di emissione sono poche. Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 1 ora fa #1069 Inviato 1 ora fa Appena acquistato 2 euro FDC Collodi dopo solo 2 minuti di attesa 🎉 Cita
TychoBrahe Inviato 1 ora fa #1070 Inviato 1 ora fa (modificato) Allora come esperienza devo dire: ho aperto 5 browser su 2 pc diversi. Un PC su Edge e uno su Chrome hanno bypassato la coda. I browser che hanno bypassato la coda avevano login già fatto. Quelli in anonimo tutti in coda dalle 11. Il PC su Edge aveva 1000 persone in coda per pagare, e ad ora sono 600. Impossibile prendere la Reverse con lui, penso nemmeno la PROOF (lo tengo acceso per statistica, ma ormai ho fatto). Il PC su Chrome aveva 130 persone in coda per pagare e dopo circa 7 minuti di coda l'acquisto è stato concretizzato. Il mio commento finale è: oggi i bot non ci sono stati, ma si è andati a culo. Modificato 1 ora fa da TychoBrahe Cita
emi_93 Inviato 1 ora fa #1071 Inviato 1 ora fa Io sono arrivato al carrello per pagare 2 min fa e la reverse era finita, peccato.. anche io non ho fatto di coda ma non è bastato, la proof normale già l'avevo ordinata e ora lascio stare.. non ha senso che ordino un'altra proof normale a 32 + 10 di spedizione, tanto dovrei aggiungermi troppi soldi io per scambiarla per una reverse Cita Awards
gianfcast Inviato 1 ora fa #1072 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, emi_93 dice: Io sono arrivato al carrello per pagare 2 min fa e la reverse era finita, peccato.. anche io non ho fatto di coda ma non è bastato, la proof normale già l'avevo ordinata e ora lascio stare.. non ha senso che ordino un'altra proof normale a 32 + 10 di spedizione, tanto dovrei aggiungermi troppi soldi io per scambiarla per una reverse Stesso mio problema. In coda col numero 422, introduco Reverse nel carrello. Rifaccio la coda per pagare ... Non più dipsonibile per il pagamento. 1 Cita
Luca19877 Inviato 1 ora fa #1073 Inviato 1 ora fa Io alle 11.00 ero già dentro dopo aver fatto 2 minuti di coda.. inserisco 1 proof e 1 reverse, facendo velocissimo, alle 11.00 ero già in coda per andare al pagamento in posizione 650… Morale della favola la reverse era già finita…. mah.. vabbe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..