Gapox Inviato 1 ora fa #1078 Inviato 1 ora fa A mio modesto parere di reverse non ve ne erano più di 500 disponibili, esaurite praticamente subito Cita
yanez6524 Inviato 1 ora fa #1079 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Danyx72 dice: il contingente delle proof e cc? Proof 10000 CC 10000 Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1080 Inviato 1 ora fa quindi hanno bruciato quasi tutte le reverse in prevendita facendo credere che anche le proof e cc fossero andate a ruba , invece no perchè evidentemente di proof e cc ce ne sono tante Mostra Risposta Cita
niki.bonini Inviato 1 ora fa #1082 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Danyx72 dice: il contingente delle proof e cc? Proof 10000 Cita
Larry06 Inviato 1 ora fa #1083 Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, gianfcast dice: Stesso mio problema. In coda col numero 422, introduco Reverse nel carrello. Rifaccio la coda per pagare ... Non più dipsonibile per il pagamento. io ero in coda per pagare poco oltre il 300 e fatta la coda di 6 minuti per pagare, la reverse proof era già in out stock ... bah Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1084 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Larry06 dice: io ero in coda per pagare poco oltre il 300 e fatta la coda di 6 minuti per pagare, la reverse proof era già in out stock ... bah si perchè le hanno bruciate quasi tutte in prevendita. Invece in prevendita proof e cc ne hanno messe poche per aumentare la desiderabilità e anche i prezzi del secondaario. questa è la mia lettura. Cita
seforaftg Inviato 1 ora fa #1086 Inviato 1 ora fa come solito una vergogna 25 minuti in coda per pagare e dopo tutto esaurto Cita
gianfcast Inviato 1 ora fa #1087 Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, Danyx72 dice: sono in coda per pagare proof e cc. ce la farò? sul sito la danno esaurita Cita
yanez6524 Inviato 1 ora fa #1089 Inviato 1 ora fa Quindi dopo averfatto 40 minuti di coda per entrare messo cc e proof nel carrello e dopo 23 minuti di coda per pagare risultato tutto esaurito. complimenti solita sola ipzs. Cita
Mario57 Inviato 1 ora fa #1090 Inviato 1 ora fa A quanto pare anche proof e fdc con tiratura 10000 sono esaurite ,bè buon segno significa che c'è ancora interesse Cita
canioriccardo Inviato 1 ora fa #1091 Inviato 1 ora fa (modificato) su quattro browser non ho coda ma è tutto esaurito sono rimasti solo i rotolini; comunque non ho preso nulla ero 650 - 1100 - 1600 - 1700 (circa) con Edge non ho refreshato con Chrome, Opera e Firefox si - quando sono entrato con Edge c'era tutto... Modificato 1 ora fa da canioriccardo Cita
andreaVat Inviato 1 ora fa #1092 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, yanez6524 dice: Quindi dopo averfatto 40 minuti di coda per entrare messo cc e proof nel carrello e dopo 23 minuti di coda per pagare risultato tutto esaurito. complimenti solita sola ipzs. Cioè non sei riuscito a prendere nulla nonostante erano nel tuo carrello? Cita
gianfcast Inviato 1 ora fa #1093 Inviato 1 ora fa 22 minuti fa, Danyx72 dice: sono in coda per pagare proof e cc. ce la farò? Perdona, @Danyx72. Non avevo aggiornato la pagina e ti ho risposto in ritardo. Cita
yanez6524 Inviato 1 ora fa #1094 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, andreaVat dice: Cioè non sei riuscito a prendere nulla nonostante erano nel tuo carrello? Esattamente. Come al solito quello che hai nel carrello non viene garantito. 1 Cita
paul69 Inviato 1 ora fa #1095 Inviato 1 ora fa anchio entrato con 2000 non sono riuscito a prendere la proof la situazione abberrante che hai dovuto far un a2 fila di circa 30 min x pagare con il risultato: Proof is out of stock . che mi ricordi una volta inserita nel basket il pagamento era quasi immediato sempre peggio ti viene la voglia di abbandonare il tutto Cita
canioriccardo Inviato 1 ora fa #1097 Inviato 1 ora fa (modificato) 4 minuti fa, gianfcast dice: Perdona, @Danyx72. Non avevo aggiornato la pagina e ti ho risposto in ritardo. @Danyx72sono rimasti solo i rotolini Modificato 1 ora fa da canioriccardo Cita
andreaVat Inviato 1 ora fa #1098 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, yanez6524 dice: Esattamente. Come al solito quello che hai nel carrello non viene garantito. Sono sempre più convinto che è gestito da peracottari il sito, se metto un oggetto nel carrello me lo devi lasciare disponibile per un lasso di tempo, non è che me lo togli se arriva un altro e lo mette nel carrello o peggio ancora la disponibilità la calcoli solo alla fine del processo di vendita. Delusione totale Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1099 Inviato 1 ora fa (modificato) 9 minuti fa, andreaVat dice: Sono sempre più convinto che è gestito da peracottari il sito, se metto un oggetto nel carrello me lo devi lasciare disponibile per un lasso di tempo, non è che me lo togli se arriva un altro e lo mette nel carrello o peggio ancora la disponibilità la calcoli solo alla fine del processo di vendita. Delusione totale Ogni volta siamo qui a lamentarci e ogni volta siamo qui a tentare di comprare. La verità è che se ne fregano di NOI perchè sanno che alcuni dei loro prodotti hanno un grande appeal.Da questo preciso momento ho in vendità tutta la mia collezione ipzs tranne vespucci ciambella e proof e sbarco luna a cui tengo particolarmente. Vendo tutto a mio costo d'acquisto( tanto all'emissione e qualcosa sul secondario).Il ricavato sarà per un giusta causa: incremento della collezione di sesterzi romani.(che non prevedono rotture di OO come il click day n.d.r.) Modificato 1 ora fa da Danyx72 1 Cita
rufis Inviato 1 ora fa #1100 Inviato 1 ora fa Sono a Piazza Verdi e in coda ci sono circa 150 persone. La maggior parte rimarrà a bocca asciutta perché pare che le reverse siano una sessantina. La fila funziona come scritto sopra. Mi sono presentato alle tre e ho preso il numero 27 ma poi, dovendo accompagnare mio figlio a scuola, sono arrivato qui alle 9:20 quando avevano già convertito la coda autogestita in coda ufficiale e ora mi ritrovo col numero 108. Per fortuna sono riuscito a prendere prof e reverse online! 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..